Metal make up: in vacanza e non!

Buongiorno fanciulle come state?

Noi abbiamo ripreso regolarmente dopo il rientro dalle ferie.

Quest’oggi vogliamo parlarvi di make up, l’amico numero uno di ogni donna.

Metal make up: in vacanza e non!

Occhi marroni: ecco il trucco!

 

Dopo il rientro dalle vacanze siamo tutte più belle e abbronzate ed ecco qui un make up che si sposa perfettamente con la pelle baciata dal sole: il tocco METAL. Ecco qui due colori molto amati e che stanno bene a tutte noi: Oro e Bronzo!

Il make up gold è perfetto in questo periodo, la pelle abbronzata, il mix di polveri iridescenti, scegli l’ombretto nella tonalità oro che più ti piace e applicalo sulla palpebra mobile. Attenzione, va applicato sull’intera palpebra e senza aggiungere altra sfumatura di colore; se ti piace il colore luminoso e deciso il consiglio è quello di stendere l’ombretto bagnato, mentre per un effetto più tenue e naturale meglio asciutto, così com’è. Per le meno coraggiose invece, si consiglia una tonalità oro chiarissima (perfetto per le bionde), stendere effetto smokey eyes e definire bene l’attaccatura delle ciglia con una matita marrone.

 [supsystic-gallery id=39 position=center]

Il make up bronzo invece è un colore molto glamour, di fatto un marrone scuro con pigmenti rosso – arancione all’interno, ideale per chi ha gli occhi chiari (soprattutto verdi e azzurri), ma sta bene anche a chi ha occhi marroni, se usato nella versione soft. Per un effetto wow abbinalo a sfumature viola, no nero e no grigio rischia di rimpicciolire lo sguardo.

[supsystic-gallery id=40 position=center]

La sfumatura boom dell’estate? Quella più nuova alla quale nessuna riesce a resistere per un metal make up perfetto? Rame!

Eh si ragazze, il make up color rame è davvero chic e fighissimo, dona in particolar modo a chi ha occhi chiari oppure un’iride nocciola, ma come applicarlo? Stendere un ombretto di base bianca su tutta la palpebra mobile e sopra stendere l’ombretto color rame scelto. L’abbinamento del bianco sotto e del colore sopra rende più luminoso il make up. Per un effetto wow scegli una matita color oro e crea un punto luce nell’angolo all’interno dell’occhio, ingrandendo così anche lo sguardo.

[supsystic-gallery id=41 position=center]

Per chi vuole osare, nelle sfumature sopra descritte si trovano anche smalti e rossetti, proprio per non lasciare nulla al caso.

A voi piace questo make up? Che ne dite?

Baci

-Blery&Ily-

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

Hip Hop mania: orologi senza tempo!

Tic tac, tic tac sono proprio i secondi e i minuti che ci ricordano il tempo; tempo molto…

Comments18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *