Search

Pantaloni a vita alta: il capo dell’estate 2017!

Quando si parla di estate e di tendenze nel mondo della moda, è davvero impossibile creare una lista completa di tutti i trend che saranno protagonisti nei mesi a venire. Certo, il comune denominatore è uno e uno soltanto: comodità, leggerezza e uno stile adatto anche agli eventi più eleganti, così come alle uscite pomeridiane. Ed ecco che i pantaloni a vita alta sono ideali perché rispondono a ognuna di queste esigenze, senza dimenticare che esistono tantissimi tipi da indossare per soddisfare qualsiasi gusto personale. Curiose di scoprire i modelli migliori? Prima di cominciare la nostra rassegna, sappiate che per vedere quali sono i modelli più trendy e che potrebbero fare al caso vostro, potete fare un giro virtuale nei negozi di moda online: ad esempio, nel reparto pantaloni da donna di yoox.com troverete una miriade di modelli diversi.

 

  1. I pantaloni a vita alta a righe

 

La prima tendenza che vedremo riguarda i pantaloni a vita alta a righe. Parliamo di un capo che si adatta a qualsiasi stagione, perché disponibile sia in tessuti rigidi, sia in tessuti morbidi e leggeri, ideali per l’estate, come ad esempio la seta. Ma ciò che li contraddistingue dagli altri è la presenza delle righe e delle bande verticali: una caratteristica che li rende esteticamente molto belli e in grado di spezzare qualsiasi outfit, anche se indossati una semplice t-shirt, o con una camicia abbinata. Per quanto concerne le calzature, i pantaloni a righe possono essere abbinati sia ai tacchi che alle sneakers.

 

  1. I pantaloni a vita alta a palazzo

 

I pantaloni a vita alta a palazzo rappresentano probabilmente la tendenza estiva più In del momento, soprattutto perché sono larghi e consentono di stare comode senza rinunciare all’eleganza. Essendo poi pensati per nascondere il ginocchio, questi pantaloni riescono a valorizzare qualsiasi tipo di fisico e di silhouette. E possono essere abbinati alle maglie, alle camicie e alle magliette. I colori? Il beige è adatto per le serate eleganti, mentre le trame floreali sono ideali per uno stile più casual.

 

  1. I pantaloni a vita alta cropped

 

L’ultima tendenza per quanto concerne i pantaloni a vita alta che andranno di moda questa estate: i pantaloni cropped, ovvero quelli che presentano una lunghezza ridotta, come se fossero stati tagliati all’altezza del polpaccio. Si tratta di uno dei trend più chic, in quanto risultano eleganti ma anche comodissimi da indossare, anche quando le temperature si fanno impietose. Va però detto che i pantaloni cropped non sono per tutte, in quanto tendono ad accorciare la silhouette: ma facendo gli abbinamenti giusti, si può risolvere ogni problema.

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Macedonia bags: le borse di lusso per l’estate 2017 e non solo!

Tutti sappiamo che i nutrizionisti, medici e dietisti consigliano di mangiare almeno 5 porzioni di frutta al giorno.…

Comments7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *