Buongiorno fanciulle, oggi volevo parlarvi dei nuovi mascara: allungano, incurvano e donano volume. I mascara saranno i protagonisti beauty anche per il 2017, per uno sguardo che seduce! Siamo nel 1860, il primo mascara si deve a Eugene Rimmel, infatti in molti paesi “rimmel” divenne il sinonimo di mascara. Questo strumento adorabile, solleva le ciglia, le scurisce, le allunga creando contrasto con l’iride e la cornea. Ogni donna ha delle esigenze diverse in fatto di ciglia, ma possiamo affermare con sicurezza che nella nostra borsetta troveremo sempre il nostro mascara preferito. Tutte noi desideriamo delle ciglia lunghe e voluminose, ma quale mascara scegliere per ciglia XXL?

Io personalmente, lo uso tutti i giorni, preferisco rinunciare alla matita nera piuttosto che al mio mascara volumizzante. Ne ho infiniti modelli di setole perché adoro provare le novità sul mio sguardo.

Negli anni, anche il mascara ha subito varie trasformazioni per poter valorizzare le ciglia delle donne di tutto il mondo.

Vediamo insieme alcune proposte dei brand per questa caldissima primavera – estate 2017.

Le parole chiavi di queste tendenze sono: modulabile, multitastking, extra black, ultraricco, incurvanti.

Modulabile: novità appena proposta, il Lash Power Flutter-to-Full Mascara di Clinique, un mascara che con pochi passaggi crea tanti look diversi con un unico prodotto.

Multitasting: nuovo 3D mascara di Bionike, setole dal particolare taglio “a fiore” che assicura un risultato tridimensionale, incurva, allunga e volumizza. Questo applicatore dona ciglia lunghe e voluminose con una sola passata.

Extra black: Deborah Milano ripropone in una nuova versione extra black i suoi classici mascara. Troverete l’iconico 24 Ore Absolute Volume Extra Black, la novità del pigmento carbon black rende le  ciglia nere come il carbone oltre ad uno sguardo intenso.

mascara ciglia XXL

Ultraricco: Ciglia dal volume esagerato, con il nuovo mascara Volume Effect Faux Cils The Shock; firmato Yves Saint Laurent. E’ stato definito così  grazie a 4 tagli di setole, si preleva la quantità giusta di prodotto per un effetto “occhi seducenti”.

quale mascara scegliere

Incurvanti: Essence ci propone The Fals Lashes Extrem Volume Curl & Dramatic volume unlimited Mascara,  grazie allo scovolino curvo curvo dona un volume eccezionale e incurva a dismisura le  nostre ciglia. Per coloro che hanno gli occhi piccoli niente panico, rende l’apertura dell’occhio più grande e lo sguardo magnetico.

mascara ciglia XXL

 

Le principali tonalità (oltre al nero) che si trovano in commercio sono: blu, fucsia, viola, verde, corallo e rosso. Si consiglia di seguire il colore dei propri occhi per valorizzare lo sguardo attraverso il contrasto delle ciglia. Solo in questo modo saprete quale mascara scegliere per ciglia XXL.

Avete già acquistato una di queste novità?

Un bacione

-Ily-

 

 

 

 

You May Also Like

4 comments

Reply

These mascaras look great! I use an Essence mascara and I love it!
xx

http://www.mybeautrip.com

Reply

We too love essence mascara.
kisses

Reply

I’ve tried many mascaras, but I don’t know if I’ve ever been as blown away by the way one transforms my lashes as much as this one does.

Reply

We love volume mascara!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *