Saldi Zara 2019 è la rovina di molte di noi. Sappiamo bene e vi capiamo se anche voi ci confermate essere uno dei vostri negozi preferiti. Possiamo tranquillamente ammettere che vestiamo Zara e adoriamo il brand spagnolo, sa distinguersi e non è mai banale.

Diciamo pure che Zara offre una bella varietà di abbigliamento, si possono trovare capi sia per le giovanissime sia per quelle che ormai hanno passato i trenta e desiderano vestire giovanile sì, ma con classe. Noi siamo solite a selezionare diversi capi durante l’anno per poi aspettare i saldi a gennaio e dare libero sfogo alla fantasia e fondo alla carta di credito. Sarebbe bello se tutto il nostro shopping si fermasse ai saldi, ma così non è, però negli anni abbiamo saputo gestire l’impulso di acquistare tutto ciò che viene esposto e fare shopping responsabile.

Come si fa direte voi a fare acquisti responsabilmente? Saldi Zara 2019 non deve diventare la rovina del vostro conto in banca.

Per prima cosa fare un esame approfondito dell’armadio, guardare bene cosa già abbiamo, se ancora ci piace o ci sta bene e capire cosa ci fa ancora nel nostro guardaroba. Selezionare quei capi che non vogliamo più e donarli a chi ne ha bisogno, selezionare invece quelli che ci piacciono, ma che magari non sappiamo come abbinare e per questo non indossiamo e decidere cosa sarebbe il caso acquistare.

Noi per esempio sappiamo che così facendo si libera spazio nell’armadio e andiamo ad acquistare realmente ciò di cui abbiamo bisogno. Certo che però non possiamo rinunciare del tutto anche alle regole che la stagione detta. Quest’anno, vanno tantissimo i cappotti super lunghi e Teddy Bear, se non ne avete uno sarebbe il caso di rimediare. Tengono caldo e sono super fashion.

Non si può rinunciare ai vestiti chemisier che vanno bene sia come vestito in questa stagione, ovviamente con un capospalla pesante quando si è all’esterno, sia da utilizzare come capospalla leggero quando arriva la primavera.

Una nuova borsa ed un paio di scarpe con i saldi vogliamo comprarli? Certo che sì, allora via libera a stivali e stivaletti total white, super chic e abbinabili davvero con tutto. Una bella borsa nera invece, di piccole medie dimensioni da avere come passepartout non può certo mancare nella lista. Se invece siete per le borse particolari leggete qui e siamo sicure che rimarrete a bocca aperta.

Voi cosa avete acquistato con questi saldi zara 2019? Noi stiamo ancora facendo i conti con cosa ci serve per non spendere e spandere, anche perché quest’anno sarà già dispendioso di suo, Blery la spendacciona si sposa 🙂

 

 

You May Also Like

4 comments

Reply

Vi dirò, io quest’anno da Zara non ho trovato nulla ma ci riprovo nei prossimi giorni!

Reply

Sinceramente in negozio facciamo fatica anche noi, troppa confusione oltre a commessi poco carini e gentili.
Siamo di più per lo shopping online, davanti al pc e con tutta calma. 🙂

Reply

Da quando non lavoro più a Milano, frequento poco Zara, perché dalle mie parti non c’è. Non ho mai acquistato sul loro sito (in genere preferisco Zalando), voi come vi trovate?

Reply

Sinceramente ci troviamo bene ad acquistare online sul loro sito. Fai acquisti in tutta tranquillità e se qualcosa non ti va bene o non ti piace lo puoi mandare indietro prenotando sempre il corriere zara.
Nel periodo saldi preferiamo online piuttosto che il negozio, troppo casino e la gente si prende a gomitate per poter vedere i capi esposti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *