Salopette zara: love summer!

Buongiorno fanciulle,

nonostante l’aria sia diventata frizzantina e ormai Milano sia nel mirino dell’autunno, pioggia e vento, io non me la sento ancora di rinunciare all’estate.

Salopette zara: love summer!

Pensare che noi oggi dobbiamo festeggiare l’addio al nubilato di nostra cugina e il tempo che ha deciso?! Pioggia!

Ma non ci facciamo certo scoraggiare per così poco; una serie di giochi, scherzi, penitenze e qualche piccola vendetta l’abbiamo preparata, ma niente di cattivo…promesso! Se vi state chiedendo cosa le abbiamo preparato, per ora è top secret, ma quando tutto sarà finito magari vi faremo vedere qualcosa, seguiteci su IG Stories @thesprintsisters.

Chiusa questa piccola parentesi che volevo condividere con voi, oggi vi propongo un look scattato una settimana fa per una cena tra amici.

Ho acquistato questa salopette da Zara con i saldi estivi, mi è piaciuta da subito e così è entrata a far parte dei tanti capi che risiedono nel mio armadio. Ho deciso di indossarla con una tee, un paio di scarpe stampa tropicale aperte sul tallone (Asos) e una borsa bianca (Mango).

Non so voi, ma io sono innamorata delle salopette in generale, adoro sia quelle a gonna che quelle a pantalone. Le trovo eleganti, affascinanti, comode e molto chic, perfette per diverse occasioni.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci

-Blery-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Siero skinkissed: il miglior amico per una pelle perfetta!

Buongiorno ragazze! Tutte noi sappiamo quanto sia importante prendersi cura della propria pelle. Posso dire con certezza che,…

Comments8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *