Tummy Tea Tox: altri 10 giorni per risplendere!

Buongiorno bellezze, finalmente siamo a venerdì, il nostro giorno preferito della settimana 🙂 !!

Via tutte le fatiche e pronte per il tanto atteso weekend. La vostra settimana com’è andata? La nostra tra lavoro, blog, social, famiglia ed amici è volata.

Qualche post fa vi abbiamo parlato del programma alimentare Tummy Tea Tox, qui Ily vi aveva fatto vedere come si preparava alla prova costume, tra allenamento e Cleanse Drink, bevanda con antiossidanti che stimola la perdita di peso e la disintossicazione di tutto il corpo.

Io qualche post fa vi avevo invece parlato dei 10 giorni per poter iniziare il cambiamento, con il tè energizzante Daily Kick Tea (risveglia la digestione e dona l’energia sufficiente per affrontare la giornata) e lo Sleep Tight Tea (che aiuta ad avere un sonno rilassante e il corpo a rigenerarsi).

 

Tummy Tea Tox: altri 10 giorni per risplendere!

I primi 10 giorni di questo programma servono per preparare e abituare il corpo al cambiamento e alla perdita di peso. Per raggiungere i risultati desiderati dobbiamo aggiungere al nostro programma Tummy Tea Tox altri 10 giorni di tempo, introducendo gli enzimi digestivi e i probiotici che puliranno definitivamente l’organismo e riattiveranno la digestione.

Per fare tutto questo Tummy Tea Tox mette a disposizione uno schema da seguire e rendere tutto più facile e meno noioso.

Colazione! Spuntino! Pranzo! Spuntino! Cena!

La colazione viene consigliata tra le ore 6:00 e le ore 9:00, si predilige una colazione sana e abbondante per affrontare la giornata. Dopo la colazione assumere una tazza di Daily Kick Tea e una Capsula Slimbiotics + una Capsula Happy Enzyimes.

Dalle 10:00 alle 11:00 quando sentiamo leggermente un po’ di fame e aspettiamo l’ora di pranzo possiamo concederci uno spuntino, come ad esempio uno yogurt magro oppure la frutta secca.

Pranzo dalle 12:00 alle 15:00 (dovrebbe essere consumato in tutta tranquillità e dedicandoci il giusto tempo, ma ahime’ come tutti sappiamo, siamo sempre di corsa). Scelta libera, ma consapevole delle portate da preferire, Tummy Tea Tox non vuole sconvolgere le abitudini solo aiutare a raggiungere i risultati nel modo meno faticoso e noioso possibile. Dopo pranzo assumere una Capsula Slimbiotics + una Capsula Happy Enzyimes.

Mille commissioni da sbrigare, telefonate e mail da gestire, posta da archiviare… il momento giusto per prendersi una pausa e godersi lo spuntino pomeridiano è consigliato dalle 16:00 alle 17:00. Per non rovinarci la cena ed eccedere con lo spuntino, Tummy Tea Tox viene in nostro aiuto con la bevanda alla fragola Cleanse Drink. Qualcosa di dolce, ma non troppo, facile da preparare e buono da gustare.

A fine giornata siamo tutti stanchi, ma alla cena non si rinuncia mai. L’orario giusto per cenare sarebbe entro le 19:00 per permettere al nostro fisico di riprendersi dalle fatiche della giornata e per digerire. Dopo cena assumere una Capsula Slimbiotics + una Capsula Happy Enzyimes.

 

SLIMBIOTICS: aiuta ad avere una microflora intestinale equilibrata, un intestino sano e una buona digestione.

HAPPY ENZYIMES: aiuta la digestione e allontana il gonfiore.

Prima di andare a letto concedetevi ancora un minuto di relax in compagnia del Sleep Tight Tea per un riposo migliore.

Io questo programma lo sto seguendo da due settimane ormai e al momento non posso che esserne favorevole. Voi lo avete provato? Seguite qualche programma alimentare?

Per chi fosse interessato ad acquistare su sito Tummy Tea Tox non si dimentichi di usare il codice SPRINTSISTER20 che da diritto ad uno sconto del 20% su tutti i prodotti. Attenzione il codice è valido ancora per oggi.

Baci

-Blery-

 

 

-Tummy Tea Tox: altri 10 giorni per risplendere!-

risplendere

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

Mood occhiali: io li adoro e voi?!

Buongiorno bellezze! Milano è splendida in ogni momento della giornata, la mattina scesa dalla metro salgo di corsa…

Comments16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *