Un weekend rilassante a Milano

Concedersi del tempo oggigiorno è un lusso, soprattutto per chi abita nelle grandi città. La vita è diventata sempre più frenetica, le cose da fare durante una giornata sono interminabili e così non troviamo mai tempo e spazio da dedicare a noi stessi. Noi abbiamo detto basta a tutto questo. Abbiamo voluto concederci un weekend rilassante alle porte di Milano, più precisamente Porta Romana, alle terme. Idromassaggi, saune, sale relax e bagni a vapore, un angolo di pace, per stare bene fuori bisogna rilassarsi dentro. E’ stata una giornata fantastica e ricca di sorprese. Nella nostra filosofia di benessere crediamo che oltre allo spirito debba essere appagato anche il palato.

Questa meravigliosa struttura, offre la possibilità di un buffet leggero e fresco incluso nel prezzo. Come potete vedere la sala colazione è abbastanza ampia, però bisogna anche dire che dipende dal periodo in cui si va e dai giorni. La stessa sala viene utilizzata anche per l’aperitivo delle 17.00 e diventa alquanto ingestibile. Lunghe file ovunque anche solo per prendersi da bere, per non parlare di sono avere ovviamente sufficienti posti a sedere.

[df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] [/col-md-6_last][/df_row]

Cosa offrono le terme QC di Milano per un weekend rilassante?

All’esterno troverete diverse vasche idromassaggio nel magico contesto del giardino circondato dalle mure spagnole. La sauna all’interno del tram, davvero bella e suggestiva. Al suo interno c’è anche la musica rilassante.

Chiudete gli occhi e lasciatevi cullare da rigeneranti idromassaggi di tutti i tipi: cascate, per rilassare i muscoli delle spalle e della schiena, idromassaggi a pavimento, per tonificare i muscoli del dorso e dei glutei, ed idrogetti per stimolare la microcircolazione. Un’oasi di benessere che comprende oltre trenta pratiche relax, tra vasche sensoriali cromoterapiche, vasche con musicoterapia, percorso Kneipp, docce Vichy e pediluvi. Come detto prima bisogna scegliere il periodo in cui andare alle terme, altrimenti da weekend di relax si trasforma in totale stress. Fare la fila per poter fare il pediluvio oppure per entrare nella vasca idromassaggio non fa per noi.

[df_row][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4_last] [/col-md-4_last][/df_row] [df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] [/col-md-6_last][/df_row]

Voi come organizzate il vostro weekend di relax? Siete mai state alle QC termemilano? Quali servizi vi piacciono?

Vacanze sulla neve a ST.MORITZ!

Tutti prima o poi dobbiamo fare l’esperienza di andare in vacanza sulla neve. Che sia d’estate o d’…

Comments6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *