Vacanze sardegna 2019 o in città, per chi in vacanza non ci va?

Anche quest’anno farò vacanze sardegna 2019, ma a causa del tanto lavoro da sbrigare sono costretta ad andare al mare dopo ferragosto. Se nel frattempo dovessi trovare un last-minute magari un pensierino ce lo faccio. La Sardegna mi aspetta, ma nel frattempo, la maggior parte delle strade della città si stanno svuotando e anche i mezzi di trasporto. badate bene, per noi pendolari di Milano questo è assolutamente un bene, più spazio vivibile sulle metro, riusciamo a trovare parcheggio e a respirare.

Vacanze in città quindi fino alla fatidica data in cui dovrò prendere l’aereo e volare sulle spiagge tropicali della Sardegna. Promesso, che al mio ritorno da quelle vacanze farò un articolo per la sezione Travel del nostro blog, magari a qualcuno che ci legge potrebbe essere d’aiuto. Vi farò vedere non solo le spiagge dove andrò, ma anche i ristorantini, perché come ben sapete siamo anche delle amanti del buon cibo e della buona cucina.

Seguiteci su Instagram e guardate le nostre stories per non perdervi i luoghi delle nostre vacanze estate 2019, così avrete modo di scoprire anche la meta di Ily!

Ma se in vacanza non si va…allora che si fa? Vacanze sardegna 2019!

Nessun problema, anche la città offre diversi spunti su come passare queste calde giornate senza andare al mare. Io per esempio quando non lavoro ed ho voglia di rilassarmi e sfuggire un pochino al caldo di questa stagione, mi rifuggo tra passeggiate nei parchi oppure sui Navigli. La darsena offre diverse possibilità su come passare una giornata spensierata. Per noi milanesi è una tappa fissa per aperitivi, passeggiate, cene sul naviglio o semplicemente una piccola crociera col battello sulla darsena.

Questo weekend ho fatto proprio così, voglia di fare una passeggiata, mi sono vestita proprio in mood estate, adoro ormai il bianco d’estate…con un filo d’abbronzatura sta proprio bene abbinato alla mia borsetta alveare 🙂 e ho passato una bella giornata all’insegna del relax sulle rive del naviglio.

D’estate prediligo sempre posti dove ci sia la possibilità trovare il mare o suoi simili, sentire il rumore dell’acqua mi rilassa parecchio. Ma anche la vegetazione per non soffrire in maniera esagerata il caldo. L’outfit poi deve essere rigorosamente comodo, dai colori chiari, leggero e trendy che non gusta mai. Infatti in queste foto vi propongo un abitino white con maniche volant e decoro di perle, acquistato da Zara, orecchini colorati per dare un tocco in più a questo outfit dai colori chiari, sandali gioiello flat con stelle marine e la mia adorata borsetta cestello.

Cosa ne pensate? Voi come trascorrete le calde giornate estive quando siete in città? Fatemi sapere…sono curiosa di leggervi.

Se invece state organizzando ora le vostre vacanze e volete dei piccoli consigli potete leggere la nostra intervista per Rolling Pandas.

Ricordatevi sempre di iscrivervi alla nostra newsletter, nel caso ancora non lo abbiate già fatto, tante novità in arrivo per voi!

   vacanze sardegna 2019

[df_row][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4_last] vacanze in città [/col-md-4_last][/df_row]

 

 

 

 

 

 

 

 

Camicia versace men o bianca e trend femminile?

Camicia Versace men, ci è capitato di vederla ovunque, non solo la versione originale, ma anche nei negozi…

Comments24

  1. Ho la fortuna di vivere al mare. Ho la spiaggia sotto casa tutto l’anno e a volte è proprio una passeggiata in città che mi manca!! Il mese di agosto sulle spiagge è un inferno. Mi rifugerei volentieri su un eremo. Complimenti per L outfit!

  2. A me piacciono molto le città in estate, perchè c’è meno confusione, meno traffico e mi diverto a girare in bici. Scopro anche angoli che non avevo mai visto. Quindi evviva ilo ferragosto in città!

  3. Io non credo riuscirei più a fare una vacanza vera e propria al mare: non fa proprio per me ma ammiro molto chi ci riesce e dedica una parte dell’estate (o dell’anno) a quello.

    1. Noi siamo solite scegliere mete di mare, dove possiamo sia rilassarci in spiaggia sia vedere quello che le città hanno da offrirci.
      Non neghiamo che se avessimo la possibilità di viaggiare di più, probabilmente e quasi sicuramente gli itinerari cambierebbero.

  4. Milano è sempre stata una grande città. La si può godere a pieno nel periodo estivo, quello sicuramente, ma non credo che si svuoterà più di tanto dato che è diventata una delle mete più ambite del turismo mondiale. Grazie ciao!

  5. Le città in estate si svuotano e permettono di poter godere di spettacoli, musei, passeggiate in maniera più tranquilla. soffermandosi su particolari che durante l’anno non sarebbe possibile. La città conserva il suo fascino anche se il mare non ce l’ha.

    1. La città conserva il suo fascino anche se il mare non ce l’ha, su questa frase pienamente d’accordo con te.
      Lavoriamo a Milano e di conseguenza la vediamo tutti i giorni, ma salire le scale della metropolitana e trovarti in corso Buenos Aires ogni mattina non ha prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *