Vestito bianco corto d’estate chic o choc?!

Siamo nel bel mezzo di un caldo africano, quello tanto desiderato, ma ora che l’abbiamo lo stiamo soffrendo un pochino. Siamo fatti così noi umani, non riusciamo mai ad accontentarci. Ancora un pochino di pazienza, passerà in fretta anche luglio per lasciare spazio ad Agosto. Il mese delle vacanze al mare e del sano e meritato relax. Bianco d’estate è il titolo di questo articolo, sarà che da quando si è sposata Blery il bianco ci è rimasto un pochino nel cuore. Allora vediamo insieme come io ho abbinato un vestito bianco corto, voi come lo trovate chic o choc?

Il problema del caldo africano è che quando dobbiamo uscire la sera non sappiamo mai scegliere l’abito adatto, forse perché ne abbiamo troppi? Credo che sia un problema di tutte… L’altra sera dopo vari tentativi, ho deciso di vestirmi di bianco per far risaltare quella poca abbronzatura che ho preso in questi weekend di sole tra mare e piscina… 🙂 Ho scelto un vestito bianco corto. Spesso sul blog ci capita di parlare di abbigliamento ed allora eccone qui uno indossato da me.

Ho aperto l’armadio e la scelta è stata immediata! 

Vestire di bianco d’estate!

Adoro i vestiti corti e comodi, questo che vi propongo può essere usato sia di pomeriggio, sia per una serata chic abbinato ad un paio di sandali con tacco altissimo. Il vestito è bianco, corto, svolazzante, comodo e sexy perché no!

Mi piace la carica che ti da quando ruoti, tu ti giri e tutto ti sembra più bello…il vestito ruota insieme a te. Poi si sa, è difficile comprendere noi donne, vogliamo cambiare sempre e con il vestito giusto si può!

Qui vi propongo alcune foto del look per chi avesse un vestito simile, l’effetto che si crea con un sandalo tacco 12 è sorprendente!

Potreste sembrare chic o choc; dipende da chi vi guarda!!! 😉

Se avete un vestito simile fatemi sapere come lo abbinate nelle vostre serate mondane… e se vi piace come le l’ho proposto io.

 

Scopri i nostri nuovi servizi qui e non dimenticarti di iscriverti alla nostra newsletter.

 

[df_row][col-md-4] chic o choc [/col-md-4][col-md-4] bianco d'estate [/col-md-4][col-md-4_last] vestito bianco corto d'estate [/col-md-4_last][/df_row]

 

 

[df_row][col-md-6] bianco d'estate [/col-md-6][col-md-6_last] chic o choc [/col-md-6_last][/df_row]

 

 

bianco d'estatechic o choc vestito bianco cortochic o choc

 

 

Mare in Calabria, un tuffo nel blu!

Mare in Calabria, un tuffo nel blu non poteva che essere il titolo giusto per questo articolo. Dopo…

Comments34

  1. Sono bellissimi i vestitini di colore bianco, in estate maggiormente perchè risaltano l’abbronzatura. Peccato solo che evidenziano i chili in piu’.

  2. adoro il bianco, trovo sia un colore fresco e adatto ad ogni occasione. Peccato io non possa vestire total white per le mie forme curvy, ma lo adoro e a te sta divinamente

  3. Mi piace questo vestitino total white è il mio genere e poi si presta a tante variabili con il tacco per una versione più elegante,ma anche con infradito con perline per una versione vacanza al mare o con un chiodo di pelle per farlo più rock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *