Search Day Night
Search

Rossetto Avon Colore Semprevivo Bold

Il Rossetto Avon Colore Semprevivo Bold è una bellissima novità lanciata dalla casa cosmetica americana vicina alla bellezza delle donne, che ha lanciato per l’autunno inverno 2015  una gamma di 12 nuance di colore adatte a tutti gli incarnati, le età e le occasioni.

Il rossetto, ha una lunga storia e da sempre rappresenta e sottolinea la femminilità di ogni donna.

Io ne possiedo molti, di molteplici colori e brand! Amo sperimentare, perché per me il colore è sinonimo di buonumore. Per questo motivo, ho scelto di sperimentare questa gamma di 12 nuance scegliendo i mie 6 rossetti! Ora vi racconto meglio cosa ne penso dopo averli testati.

Perché ho scelto il rossetto Avon?

Perché il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue dai rossetti già presenti sul mercato per una nuova formula, caratterizzata da una tecnologia che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto. Inoltre, questi nuovi rossetti vantano una selezione di specifici ingredienti, tra i quali troviamo l’olio di jojoba, buonissimo è un vero e proprio alleato per la morbidezza delle labbra perché favorisce un’idratazione estrema, vitamina E, per assicurare una protezione antiossidante e olio di cartamo, utile a levigare e proteggere dai venti. Per concludere, agenti gelificanti 3D donano una lucentezza a lunga durata.

Ecco i miei sei fantastici colori, che userò per questa stagione piena di luce e calore! Preferisco questo genere di rossetto perché non secca le labbra, in questo Avon ha saputo scegliere ingredienti emolienti ed idratanti. Sempre meglio avere labbra non solo colorate, ma anche belle da vedere. L’idratazione quando si utilizzano i rossetti è fondamentale.

I vostri quali sono? Aspetto foto e commenti!

[df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] [/col-md-6_last][/df_row] [df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] [/col-md-6_last][/df_row]

 

 

Pantalone pigiama palazzo, il ritorno

Il pantalone pigiama o palazzo fu inventato negli anni ’60 dalla principessa russa Irene Galitzine. Si chiama pantalone…

Comments7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *