Buon anno a tutte/i, non suona bene anche a voi questo 2020? Avevamo in progetto diverse cose, ma il 2019 non ci ha permesso nemmeno di fare una gita fuori porta e così abbiamo avuto più tempo per mettere in ordine le idee. E’ da un po’ di tempo che vi stiamo dicendo, soprattutto per chi ci segue su instagram, che nel 2020 ci sarebbero state delle novità. Ebbene, diciamo che è arrivato il momento di svelarvi quali sono queste novità.

Buoni propositi e novità sul blog

Non siamo solite a fare bilanci, per questo non abbiamo voluto iniziare chiedendovi se il 2019 è stato un anno da salvare oppure da buttare. Siamo solite ad apprezzare qualsiasi anno, anche quando non ha in serbo per noi solo cose belle. Ogni giorno che viviamo, ogni momento sarebbe da conservare, quelli belli possono renderci felici per molto tempo e quelli brutti renderci più forti di prima aiutandoci a non sbagliare.

Abbiamo lavorato duro nel 2019, abbiamo creato diverse sezioni in questo blog per potervi facilitare la navigazione, abbiamo creato anche un nuovo blog (Twotrolley), per potervi dare la possibilità di viaggiare insieme a noi ed aiutarvi negli itinerari da voi scelti.

Il blog Thesprintsisters cresce, a febbraio compie 4 anni, e allora abbiamo pensato di renderlo ancora più utile di come potrebbe essere in questo momento. Scopriamo insieme quali sono le novità:

  1. Nasce la rubrica PICCOLI CONSIGLI DI STILE, con la speranza di poter aiutare tutte quelle fanciulle che ci chiedono consigli su come vestire senza dover spendere un capitale. Per chi ormai ci conosce saprà che ci piace vestire bene, ma senza esaurire ogni volta lo stipendio. Non siamo ricche figlie di papà e nemmeno le influencer che vivono facendo solo questo, l’onestà per noi viene prima di tutto. Vestiamo di brand come Zara, Mango, Asos e così via, ma non per questo bisogna vestire male. Anzi, a dirla tutta, spesso e volentieri si trovano cose più belle in questi negozi che in quelli di lusso.
  2. Piccoli tutorial di make up. Sappiamo bene che noi donne amiamo truccarci, così abbiamo pensato noi in primis e con l’aiuto delle nostre collaboratrici di fare dei brevi tutorial per potervi far apparire ancora più belle. Tutte sappiamo che un filo di make up, regala sicurezza e ci fa sorridere di più quando ci guardiamo allo specchio. Non dimenticatevi mai che il rossetto su una donna ha il potere di far cambiare umore.
  3. Categoria Matrimoni:
    • Real wedding, siamo da sempre appassionate di matrimoni, ora che poi Blery ha organizzato il suo, ancora di più. Ci piacciono le emozioni, amiamo vedere le foto e raccontare con le parole degli sposi. Se hai voglia di raccontarci il tuo giorno più bello siamo più che felici di poterlo ospitare sul nostro blog. Ovviamente quello di Blery verrà raccontato non appena il fotografo consegnerà foto e video.
    • Addio al nubilato/celibato, solitamente una delle giornate più divertenti prima del grande giorno. Se hai appena vissuto il tuo oppure stai organizzando quello di un’amica o amico, raccontacelo e diventerà un bellissimo articolo. Se hai idee e suggerimenti potresti aiutare gli altri ad organizzare una festa memorabile.
    • Proposta di matrimonio, quella che arriva quando meno te lo aspetti, o per lo meno così dovrebbe essere. Se hai ricevuto una proposta di matrimonio e hai voglia di raccontare le tue emozioni, noi siamo davvero felici di mettere nero su bianco e raccontarla per te.
    • Recensione fornitori, questa parte ci piace in particolar modo. Amiamo fare ricerche, scoprire luoghi e persone che hanno qualcosa di speciale da offrire agli sposi, ma anche recensire nella maniera più vera possibile quelli da noi già testati. Anche qui, Blery sta ancora aspettando il materiale foto e video per poter recensire come merita ogni suo fornitore. Magari le sue recensioni potranno aiutare le future spose toscane e non.
  4. Siamo blogger e come tali testiamo tutti i giorni varie tematiche, strumenti, idee per poter lavorare al meglio. Abbiamo così pensato di creare la sezione BLOGGING, aiutando con i nostri consigli le altre blogger a fare sempre meglio. Siamo sicure che l’unione possa fare la forza, quindi ci piace condividere.

Questi per il momento sono i nostri buoni propositi e novità del blog per il 2020. Speriamo davvero possano esservi d’aiuto le nuove rubriche a partire da piccoli consigli di stile, a tutorial make up, matrimoni e blogging, sono tutte ideate e pensate per voi.

I buoni propositi non sempre si riescono a mantenere, le novità quando si tratta del blog spaventano, ma noi ce la metteremo tutta. Siete pronte a scrivere con noi un bellissimo 2020?

novità sul blog 2020

You May Also Like

2 comments

Reply

Complementi per il blog e buon lavoro:) Un abbraccio:)
VLifestyle

Reply

Grazie mille, sei la benvenuta ogni volta che vuoi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *