Gennaio è il mese dello shopping, l’epifania tutte le feste le porta via, ma noi ci consoliamo acquistando ai saldi invernali 2020. Direte che tutti gli anni è la stessa storia, ma siate oneste, vi siete mai stufate di fare shopping nel mese di gennaio? Noi sicuramente no, abbiamo solo imparato negli anni ad acquistare più responsabilmente. Siamo concentrate ad acquistare solo quello che ci serve veramente, mantenendo comunque un occhio verso le tendenze. Vediamo insieme quindi cosa comprare con i saldi invernali.

Saldi invernali 2020, i capi da non farci sfuggire

Il primo capo che assolutamente non dovete farvi sfuggire con i saldi in corso sono gli abiti a drappeggio. Questa tipologia di abito è soprattutto più indicata dal tramonto in poi, ossia perfetti per la sera, ma dipende molto anche dalla lunghezza e tipologia di tessuto, in alcuni casi possono andare bene anche tutto il giorno. Se li trovate con i saldi prendeteli assolutamente perché sono super femminili e poi nascondono anche qualche piccola imperfezione che tutte noi abbiamo.

https://amzn.to/2tdT22W

Un altro pezzo forte, che andrà molto di moda questa primavera estate è sicuramente il pizzo. Siamo solite a pensare sempre ad abiti in pizzo nero, sicuramente molto elegante e femminile, ma quest’anno il pizzo bianco farà da padrone.

abito donna pizzo

https://amzn.to/2t1Fd81

Pensate che i consigli sugli acquisti durante i saldi invernali 2020 siano già finiti? Certo che no, ora tocca ad un capo evergreen, uno di quelli che non passano mai di moda, che se lo trovate acquistatelo di corsa e se già lo avete nei colori classici allora stupitevi con un colore più strong. Stiamo parlando del trench, se però proprio non lo avete il colore beige, quello super classico, è sempre una buona idea.

saldi invernali 2020

https://amzn.to/2Thuh0I

Dopo i primi tre consigli vediamo cos’altro comprare con i saldi invernali. Non preoccupatevi che avete tempo ancora fino alla fine di gennaio per fare ancora affari, dopodiché nel mese di febbraio vi rimarranno solo le ultime taglie, ma non preoccupatevi che a volte si fanno affari anche in quel periodo.

Le minigonne nelle ultime stagioni hanno avuto sicuramente un grande ritorno e le vedremo indossare ancora per molto. Il nostro consiglio è quello di acquistare le gonne a tubino, sopra o leggermente sotto il ginocchio non importa. Saranno perfette da indossare sia di giorno con una camicia oppure la sera con un bel top, in versione più elegante.

saldi invernali

https://amzn.to/2Nmn8Z7

Se tra gli acquisti che volete fare rientrano anche gli accessori il nostro consiglio è quello di puntare su colori sgargianti,  quasi fluo. Gli accessori dai colori fluo non potete e non dovete assolutamente indossarli con look già appariscenti di loro, ma solo con look molto semplici. Diciamo che in un look semplice potete benissimo inserire un elemento fluo come scarpe, orecchini, bracciale, lupetto e così via.

Puntate sui colori. Conosciamo tante persone che hanno nell’armadio solo colori come il nero ed il grigio, vi garantiamo che una volta che inizierete ad utilizzarli li amerete moltissimo. I colori che andranno per la maggiore quest’anno sono sicuramente il viola, il blu, il giallo e l’arancione.

Questa sarebbe la nostra guida ai saldi 2020, piccoli consigli per acquistare responsabilmente senza spendere tanti soldi, vestendo comunque bene. Se vi va fateci vedere i vostri acquisti utilizzando l’ #piccoliconsiglidistile, condividete con noi su instagram.

 

You May Also Like

4 comments

Reply

Io adoro le gonne a tubino.
Penso ne comprero’ qualcuna.
LaLu

Reply

Farai benissimo saranno il must di stagione

Reply

Mi piace molto il trench:) Un abbraccio:)
VLifestyle

Reply

Grazie mille, diciamo che quando il tempo lo permette lo si può indossare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *