Capodanno 2017: un botto di outfit!

Siamo in quel periodo dell’anno dove l’atmosfera è magica, le strade sono super illuminate e le case addobbate a festa. Dopo la corsa ai regali, alla spesa per i preparativi del cenone/ pranzo di Natale e acquisti vari è giunto il momento di pensare all’outfit della serata più attesa dell’anno: CAPODANNO!

Capodanno 2017: un botto di outfit!

Black dress: Happy new year!

Eh si ragazze, nella nostra testa sta già  esplodendo la fatidica domanda: “cosa mi metto”?! Per questo motivo, siamo corse in aiuto noi con qualche idea low cost; per essere belle non è indispensabile spendere un capitale, ma con il buon gusto e i giusti abbinamenti la magia è fatta.

Quando si pensa alla serata dell’ultimo dell’anno è un pò come prepararsi per andare ad un matrimonio oppure ad una cena di gala, ci serve qualcosa di bello, senza esagerare e soprattutto che ci differenzi dalle altre.

Le vetrine dei negozi sono piene di abiti bellissimi, scarpe da urlo, borse favolose che ci confondono le idee perchè vorremmo acquistare tutto. Noi abbiamo fatto una piccola selezione basandoci sui capi del marchio spagnolo Zara, low cost si, ma di gran classe!

Essere belle per la serata più importante dell’anno è sentirsi un po’ Cenerentola, solo che per noi a mezzanotte la serata ha inizio con brindisi, festeggiamenti, auguri da scambiarci e fuochi d’artificio da ammirare.

Noi ancora non abbiamo deciso cosa indosseremo e come voi, siamo alla ricerca di varie ispirazioni, ma qualche dritta e idea ce l’abbiamo già e vogliamo condividerla. Abbiamo creato per l’occasione questa gallery, combinando tra di loro i capi , secondo noi più adatti per una serata di festeggiamenti in compagnia di amici.

Per chi ama la tradizione, al classico rosso non si può rinunciare! Per l’occasione abbiamo scelto un’abito sbarazzino, décolleté in pelle nere e una borsa secchiello con frange in perline color oro. Perchè lo riteniamo un buon abbinamento? Perchè c’è tutto l’intramontabile nero, il rosso e l’oro: i colori delle feste.

Per chi ama osare ed essere sexy proponiamo un abito lingerie paillette (per brillare nel vero senso della parola), scarpe con tacco (immancabili) color burgundy, (il colore più trendy del momento), e borsa pochette tracollina noir.

Ecco qui un’altra proposta. Paillette mania (osare si può, E’ FESTA)! Eh si, con questa gonna in paillette tricolore non passereste di certo inosservate, ma non trovate che abbia un suo perchè…abbinata a questo top color argento glitterato monospalla? Non possono mai mancare in un’outfit di festa le décolleté, in questo caso color argento sfumato.

Non solo gonne! Eh si… proprio così! Chi l’ha detto che durante le serate di festa bisogna indossare solo abiti e gonne? Diamo uno strappo alla regola, una bellissima tuta morbida in tessuto plissé con scollo a V e cintura dorata in vita. Maniche e gambe ampie per creare movimento, oltre alla comodità. Abbiamo scelto di abbinare un paio di décolleté nere con dettaglio in metallo color oro e borsa secchiello frangiata.

So chic! Eh già, le tute o si amano o si odiano e noi decisamente le amiamo. Troviamo siano eleganti e super femminili oltre ad essere un’ottima alternativa al solito vestito. Qui proponiamo una tuta monospalla con volant, décolleté in pelle e tacco 12 e borsetta con toppe per non sembrare troppo serie.

Ecco qui qualche altra idea alle quali ispirarsi. Che ne pensate? Voi avete già deciso cosa indossare?

[supsystic-gallery id=54 position=center]

Bacione e Buone Feste!

-Blery&Ily-   

Eco Tan: benessere Australiano!

Il tutto ha inizio 8 anni fa quando Sonya Driver, abbandonata dal marito, si ritrova a crescere da…

Comments12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *