Cappello donna alla moda per la primavera estate 2016

Ammettiamolo, il cappello non è più un semplice accessorio per coprire il capo ma è l’accessorio per eccellenza di questa primavera estate 2016. La moda femminile vuole che sia l’accessorio che fa la differenza. Per questo i stilisti hanno elaborato per noi diversi tipi di copricapo.

Si posiziona sempre al primo posto tra gli accessori proposti nelle sfilate; partendo da Parigi, New York e fino ad arrivare in Italia.

Per chi ama sfoggiare i cappelli durante il periodo estivo: gli stilisti non vi deluderanno nemmeno questa primavera estate 2016.

Le proposte sono state tante: tra cui quelle con la visiera, quelle di paglia, all’inglese, a tesa larga, chic e tanti altri ancora.

E’ proprio il cappello da donna, infatti, il protagonista più cool dell’estate insieme ai bikini super colorati e gli occhiali da vista anni ’70 tondi.

Da sempre considerato un simbolo di eleganza che tutte le donne dovrebbero avere nel loro guardaroba estivo.

Ad ognuna il suo cappello donna alla moda!

Ho fatto per voi una piccola raccolta a cui ispirarvi, tra i modelli di moda femminili che Donna Moderna ed Elle hanno proposto.

Difficile definire i miei modelli preferiti: li amo in tutte le sfumature, ma bisogna stare attenti a due concetti: che siano adatti al vostro viso e che siano di buona qualità.

Io ho optato per un classico che va bene con tutto. Spero di vedere tanti cappelli sfoggiati nelle zone balneari e perché no anche in città questa estate! Oggi infatti sono stata a fare acquisti, a scegliere il mio cappello alla moda, lo trovo assolutamente femminile e bello.

Da OVS infatti di modelli ce ne sono davvero tanti, sono sicura che in spiaggia ed in città ognuna di voi sfoggerà il suo modello preferito. Quello scelto con tanta cura, in base al proprio viso, ai propri gusti ed alle proprie esigenze di armadio.

Quando si fanno acquisti bisogna anche tener bene a mente i capi che già possediamo, così sarà più facile abbinare tra loro i vecchi ed i nuovi appena acquistati.

Che ne dite? A voi quale cappello da donna piace? Utilizzate altri tipi di copricapo?

[df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] [/col-md-6_last][/df_row] [df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] cappello moda femminile [/col-md-6_last][/df_row]

 

 

 

My beauty box italia, aspettando quella di maggio

  Siamo ormai abbonate alla my beauty box italia da un po’ di tempo ed ogni mese amiamo…

Comments30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *