Coda di cavallo, il miglior raccolto che fa tendenza.

Se avete dormito tanto e male ed al vostro risveglio i capelli sono come impazziti non fatevi nessun problema e niente panico. Potete tranquillamente guardarvi allo specchio e sentirvi ugualmente strafighe. Se lo dicono le passerelle chi siamo noi per non prenderne atto e parlarne?

Ecco che così nascono le acconciature migliori. La fretta della mattina la conosciamo tutte. Esempio: Blery si prepara in 10 minuti perché poi deve correre a prendere la metro per arrivare in ufficio in orario. Tutto questo perché è una gran dormigliona e la mattina fa fatica a svegliarsi presto.

Succede anche a noi, di svegliarci ed avere in testa una massa di capelli che proprio non ne vogliono sapere di essere in ordine. Allora come fare?

Se avete seguito anche voi le passerelle di New York avrete sicuramente notato come sono cambiate le acconciature rispetto a qualche anno fa. Diciamo che si sono viste tante code di cavallo, ma non più alta e super liscia come un tempo, bensì bassa ed arruffata, quel spettinato che a volte non riusciamo proprio a domare.

La coda di cavallo diventa la regina delle acconciature 2019.

Quindi se la mattina vi svegliate in pessime condizioni ed i vostri capelli non ne vogliono proprio sapere non dovete fare altro che, elastico alla mano e creare così una coda di cavallo bassa.

Esattamente così care amiche, una coda di cavallo bassa risolverà ogni problema e sarà super chic. Vedrete che non potete farne a meno, soprattutto ora che arrivano le belle giornate e si da il via ad abitini anche scollati sulla schiena. Quest’acconciatura che tutte sappiamo quanto sia semplice realizzare, è bella e glamour da portare.

Sembrerete delle regine da passerella con la vostra coda di cavallo bassa, il top delle acconciature sulla vostra testa.

Sentitevi fighe perché lo siete, guardatevi allo specchio e sorridete, non saranno certo dei capelli arruffati a mandare a rotoli la giornata, non siete d’accordo? Cosa ne pensate voi della coda di cavallo bassa? IN o OUT?

 

Image source: glamour.it

You May Also Like

2 comments

Reply

la mia acconciatura preferita.

Reply

D’estate è molto comoda oltre che bella

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *