Nella stagione calda, spesso guardiamo gli angoli di casa nostra e ci viene voglia di cambiare qualcosa. Nonostante , il cambiamento non avviene quasi mai partendo dai mobili di grandi dimensioni, per questo ci siamo concentrate sulla scelta di diversi poster dalla cornice bianca.

Ci piace trovare quadri da avere di ricambio anche in base alla stagione. Spesso giochiamo sui colori che essi contengono all’interno delle proprie stampe. Questo gioco di colori e grandezze, ci permette di cambiare prospettiva alla stanza nella quale andiamo a posizionare i nostri quadri. Piccolo esempio, nella stagione fredda abbiamo tenuto sul muro del nostro soggiorno un quadro con la montagna, rispecchiava sicuramente di più il clima. Durante l’estate ci piace il mare, il sole, i fiori e i colori tenui. Così abbiamo deciso di acquistare una combo di quadri dalle diverse dimensioni e abbiamo deciso di il mettere da parte la montagna e l’inverno, per lasciare spazio alla bella stagione.

Sul sito Dear Sam abbiamo fatto una selezione di ben 7 poster. Ci siamo lasciate guidare dalle tendenze del momento, abbiamo selezionato quadri di diverse dimensioni, da poter giocare in questo modo con i volumi. Giocando con le dimensioni dei quadri, possiamo decidere di posizionarli sia sul muro che appoggiandoli come sopramobili. Il bello di questo sito è che si ha la possibilità di personalizzare, oltre alla dimensione, anche il colore delle cornici.

Noi abbiamo scelto dei poster dalla cornice bianca, si abbinano decisamente meglio agli ambienti di casa nostra, ma potete scegliere tranquillamente anche la cornice rovere che ultimamente sta andando per la maggiore. Le stampe che abbiamo scelto rispecchiano molto l’estate, la voglia di vacanza è tanta e allora abbiamo pensato di introdurre più a lungo la sensazione di benessere, di mare, sole e relax nella nostra casa. Come potete vedere tra i quadri abbiamo il mare che noi raggiungiamo spesso come meta per le nostre ferie, i fiori in quanto nostra madre ne va sempre matta, le palme che ci ricordano molto le isole esotiche che prima o poi vorremmo visitare. I colori pastello sono quelli che ci hanno colpito maggiormente, pastello si ma stampe decise e di alta qualità.

In passato abbiamo acquistato delle stampe, ma non avevano la qualità dei poster che potete trovare su Dear Sam, i colori su carta sono vivi, semplicemente fantastici.

I nostri poster hanno fatto un lungo viaggio, ma l’imballaggio era perfetto, le scatole vengono fatte su misura dei poster e delle cornici per una maggiore protezione del prodotto. Questo è un elemento fondamentale, sarebbe spiacevole ricevere la merce danneggiata.

Beh non serve molta descrizione, si rimane stupiti già nel momento stesso in cui si spacchetta. Vogliamo parlare della gentilezza e professionalità del servizio clienti? Sono sempre gentili e pronti a consigliare al meglio. La spedizione del prodotto è davvero super veloce, non fanno attendere molto e le stampe arrivano a casa in circa una settimana.

Non vi resta che scegliere i vostri poster, la cornice da abbinare e cambiare faccia alla vostra casa.

Che ne dite dei poster che abbiamo scelto noi, vi piacciono? Se anche voi avete voglia di abbellire e cambiare un angolo di casa vostra, allora correte ad utilizzare il codice sconto SPRINTSISTERS35 che vi offrirà il 35% di sconto su tutti i poster nel periodo 26.07-09.08.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *