Make-up, ecco come truccare gli occhi marroni.

Ultimamente ci stiamo appassionando sempre di più al make-up. Non ci stiamo informando solo con tutorial vari sul web, ma stiamo seguendo un vero e proprio corso. Uno di quei corsi che ti spiega nel dettaglio quali strumenti utilizzare, come e perché utilizzarli.

Spesso quando ci si trucca non si fa sempre caso al pennello, ci avete mai fatto caso? Sapete per esempio qual’è la differenza tra un pennello in setole sintetiche lunghe e uno con setole più corte ma più dense?

Se la risposta è no presto prepareremo dei video su youtube oppure IGTV dove vi spieghiamo, ma anche vi facciamo vedere la differenza tra i due. Credeteci che stendere il fondotinta con uno oppure con l’altro il risultato cambia.

Make-up, truccare gli occhi marroni!

Oggi volevamo proporvi un make-up in caso abbiate gli occhi marroni come la Ily. Se avete intensi e profondi occhi marroni, sappiate che siete delle privilegiate, almeno per quanto riguarda le diverse tipologie di trucco. Truccare gli occhi marroni, infatti non è complicato perché si accordano facilmente a diversi colori e tonalità. In questo trucco, viene dato importanza allo sguardo, sottolineando sopratutto la parte finale dell’occhio, dando volume alle ciglia, con il rimmel Extraordinary di Deborah. L’ombretto utilizzato è un rosa tenue di Collistar, diciamo il colore perfetto per la bella stagione. Utilizzando una matita nera, una di quelle che lasciano un segno bel deciso, si definisce lo sguardo.

Se di base siete chiare come Ily, potete optare per l’utilizzo di prodotti molto leggeri. Per avere una base uniforme per un trucco bello deciso ho utilizzato, il fondotinta Nude Magique Eau de Teint di L’Oréal Paris. Lo trovo un prodotto molto buono, di lunga durata ed a buon mercato.

Le labbra si truccano alla fine, ma non per questo sono meno importanti. Per chi ha le labbra come la Ily, il consiglio è quello di utilizzare sempre rossetti cremosi che diano sensazione di morbidezza allo sguardo :). Clinique Pop Rouge intense, è il rossetto utilizzato in questa foto, davvero bello.

Voi siete solite ad utilizzare toni accesi oppure nude?

 

Ricordati di inscriverti alla nostra newsletter per restare aggiornata/o sulla novità modaiole, di tendenza e non solo!

truccare gli occhi marroni

truccare gli occhi marroni

Occhiali da sole 2019, donna misteriosa?

Gli occhiali da sole da sempre sono un must per la stagione estiva. Al mare, a passeggio o…

Comments26

  1. Hai ragione quando ci si trucca non lo si a mai per caso, mi piacerebbe conoscere qualche trucco per truccare i miei occhi azzurri dalla forma molto grande.

  2. Io ho risolto il problema alla base e mi sono affidata al servizio di una makeup artist che mi ha spiegato per filo e per segno come valorizzarmi attraverso jl make-up. Ora utilizzo una palette di marroni che danno veramente profondità allo sguardo 🙂

  3. Ho gli occhi marroni e sono anche super appassionata di makeup, ho letto con piacere!
    Amo i toni nude e li scelgo quasi sempre, in alternativa vado sul rosso mattone!

  4. Grazie mille per tutti questi consigli! Anche io ho gli occhi castani, inoltre porto gli occhiali e il trucco giusto riesce a dare sicuramente maggiore risalto allo sguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *