Avete già pensato dove trascorrere le vacanze estive 2021? Sapete già cosa mettere in valigia?

Con il fatto che i negozi sono stati spesso chiusi, passando da un colore di zona ad un altro, spesso abbiamo fatto dello shopping online. Abbiamo in questo modo scoperto nuovi brand, non solo italiani ma anche stranieri, che ci hanno permesso di scovare capi d’abbigliamento di cui innamorarci.

Noi quest’anno, pandemia permettendo, passeremo le vacanze estive in Sardegna. Chi ci è stato almeno una volta sa che, ci vuole qualcosa di elegante per una cena particolare, qualcosa di casual – in vacanza ci sta non avere voglia tutte le sere di impiegare ore e ore davanti allo specchio e qualcosa a manica lunga per le sere in cui il vento si fa sentire.

Partiamo proprio da quest’ultima scelta di abbigliamento. Qual è stata la combo perfetta per le tante ore passate chiuse in casa? Il lockdown ci ha fatto scoprire quanto sia bello vestire sporty, in questo modo non si ottiene solo la comodità, ma anche quel “less is more” che diceva la grande Coco Channel. Noi abbiamo deciso di mettere nella nostra valigia la tanto amata tuta, proprio così, la tuta la vogliamo portare anche con noi in vacanza. Chi ha detto che la tuta si può utilizzare solo per stare comodamente sul divano?

Cosa c’è di più bello di potersi sentire bella in vacanza anche se si indossa una tuta? Tutti però sappiamo che in Sardegna il vento è di casa. Ci sono serate dove fa freschino, almeno per le persone freddolose come noi; abbiamo così deciso di mettere in valigia anche qualcosa a manica lunga. Che sia una felpa, un giubbino oppure un cardigan qualcosa ci vuole sicuramente.

La Sardegna offre bellissime passeggiare lungomare, una tra queste si trova a Sant’Antioco. Non sarebbe piacevole farsi rovinare la serata da un po’ di vento. Ci sono diversi ristoranti dove si può cenare guardando il tramonto e la bellezza del mare, ma non sarebbe bello se si sentisse freddo. Così il nostro consiglio è quello di avere sempre con sé qualcosa a manica lunga.

Sappiamo bene che vacanza vuol dire anche voler indossare gli abiti che durante l’anno non indossiamo spesso. Quella tipologia di abito un pochino più raffinata, per una cena magari in un ristorante carino, sempre vista mare e Porto Cervo ne ha davvero di belli dove cenare.

Qualora fosse serve un abito per l’occasione, ma niente di troppo impegnativo. Si può essere belle anche con qualcosa di semplice ma dall’effetto wow allo stesso tempo. Un abito come quello che vedi qui sotto va sicuramente indossato con i tacchi, ma se non sei amante del tacco 12 non preoccuparti, va benissimo anche quello largo; sicuramente più comodo per quando si è in vacanza. Certamente, qualora la festa si dovesse tenere nello yatch si qualche pezzo importante della movida, allora si esige tassativamente un tacco che lasci senza fiato.

Sul sito femmeluxe potete trovare diversi modelli e scegliere quello che più si addice alla vostra personalità.

Un altro aspetto di fondamentale importanza lo hanno gli accessori. Basta la collana giusta o il paio di orecchini per dare più vita ad un intero look. Quando si prepara la valigia per le vacanze bisogna studiare bene cosa abbiamo nel guardaroba, per scegliere con criterio i capi da abbinare tra loro. Se questo ti risulta difficile ti invitiamo a dare un’ occhiata al nostro servizio “LA VALIGIA PERFETTA”, insieme possiamo creare i diversi outift che indosserai in vacanza. Questo sarebbe un bellissimo modo di preparare la valigia senza il minimo stress, oltre che passare una giornata divertente e combinare tra loro capi diversi per look freschi.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *