Quando arriva il caldo, non solo si pensa al cambio di stagione del guardaroba, ma anche a cosa acquistare. Quali sono, pertanto, i capi da avere assolutamente per l’estate 2021?

Noi in questo periodo siamo solite a rivedere le wishlist che facciamo durante la primavera. Spesso con l’inizio della primavera si pensa alle cose da acquistare per la meta turistica. La nostra quest’anno sarà la bellissima Sardegna, pertanto dobbiamo fare nuovi acquisti e abbiamo pensato di condividere con voi le nostre scelte e i capi di tendenza per questa estate 2021.

Non perdiamoci tanto in chiacchiere, scopriamo subito quale possa essere uno dei capi che non può mancare.

La tuta leggera, io semplicemente la adoro e trovo sia un capo davvero sporty chic. Mi trovo benissimo ad indossarla per una passeggiata, trovo sia leggera e lasci respirare la pelle, ma senza far sentire freddo quando c’è un pochino di venticello. Essendo la Sardegna una regione ventosa, adoro l’aria fresca che accarezza i capelli, ma allo stesso tempo sono una freddolosa, così ho deciso di andare su uno dei miei siti preferiti www.femmeluxe.co.uk e fare un pochino di sano shopping.

Qui ho fatto davvero fatica a scegliere tra i tanti modelli presenti, ma alla fine mi sono decisa, nel mio guardaroba mancava una tuta leggera, poco impegnativa e di colore carta da zucchero.

Trovo che questa tuta sia davvero versatile, la si può tranquillamente indossare già dalla partenza, ossia per un viaggio all’insegna della comodità. Inoltre, durante le vacanze saranno tante le occasioni per poter indossare una tuta sporty chic. Prendiamo ad esempio una serata in un agriturismo, dove sappiamo che non serve vestire proprio in maniera super elegante e poi, chi ha detto che una tuta non lo possa diventare? Provate ad aggiungere alla vostra tuta un paio di sandali con il tacco e vediamo l’affetto che fa. Sono sicura che sarebbe perfetta.

Un altro dei capi che non lascerei a casa è il duo coordinato. Trovo sia un capo molto versatile in quanto lo si può indossare sia insieme che separatamente. Indossandolo insieme si ha un bellissimo set coordinato due pezzi di un unico tessuto e fantasia. Se invece si decide di indossarlo separatamente, l’estate 2021 sarà salva senza dover portare con sé tutto l’armadio. Nel mio caso la gonna la si può indossare con una blusa oppure una camicia, magari dalla stampa floreale oppure tropicale. Il top invece lo si può abbinare tranquillamente anche ad un paio di shorts in jeans oppure a un paio di bermuda più eleganti. Diciamo che in questo modo diventa tranquillamente il coordinato spezzato.

Ora passiamo ad una scelta un pochino più elegante. In vacanza preferisco la comodità, ma una camicia o un abitino che possa andare bene in ogni occasione lo metto sempre in valigia. Ho deciso di acquistare una camicia floreale, dalla stampa importante per non passare inosservata. Mi piace poter abbinare una camicia o una blusa con un bel pantalone palazzo, oppure una minigonna adatta all’occasione. Per una cena al ristorante, anche senza tacchi, amo vestire comunque in maniera raffinata. Trovo che una simile scelta posso essere adatta.

Un altro capo che ho deciso di fare mio è l’abito bianco. Non sono una che diventa nera al mare, ma un filo di abbronzatura mi regala quel colorito perfetto che mi permette di indossare anche capi di colore chiaro. Ho scelto questo vestito perché trovo sia perfetto, elegante al punto giusto e indossabile anche con un bellissimo sandalo gioiello e flat.

Spero le mie scelte siano state utili anche a voi. Avete già deciso la meta delle vostre vacanze e cosa portare con voi?

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *