Damigelle d’onore, come vestirsi con stile!?

Noi fanciulle sogniamo sempre il giorno del matrimonio, complice magari cenerentola, ma crediamo nel principe azzurro. Tanti i dubbi su questo tema, eccone uno molto importante: damigelle si o damigelle no? Per noi damigelle si! Farsi accompagnare dalle damigelle d’onore nel giorno delle nozze, oramai è entrato in piena regola anche in Italia. Abituate a vedere romantici film anglosassoni, in cui le protagoniste, oltre alla sposa, sono delle bellissime e stravaganti damigelle d’onore. Come vestirsi se ci troviamo a coprire questo ruolo?

Per chi deve ricoprire questo ruolo a breve e ama lo stile trendy low cost, Styledress.co.nz  è il negozio online perfetto per l’occasione.

Styledress.co.nz  è una giovane azienda australiana concentrata sulla creazione di abiti da cerimonia, abiti da sposa, costumi, gioielli e tanto altro.

Anticonformista e sognante, a metà tra rustico e vintage, lo stile boho chic è perfetto per chi vuole celebrare il proprio matrimonio in stile informale.

L’abbigliamento della damigella d’onore è, senza dubbio, la parte più frizzante per tutte le ragazze che sono chiamate a svolgere questo compito.

Quale abito scegliere per quel giorno?

Esistono delle regole precise da seguire per questo look: innanzitutto, le damigelle non devono in alcun modo far sfigurare la sposa che dovrà essere la regina assoluta.

Styledress.co.nz dedica grande attenzione alle damigelle d’onore, nello store online troverete un’ampia gamma di vestiti meravigliosi per qualsiasi stile.

La persona chiamata a svolgere questo compito, importante e bellissimo, non deve temere per la scelta dell’abito. Nella sezione Bridesmaids potrà scegliere tra 80 modelli: lunghi, corti, mono-spalla, chiffon, svasati e molto altro ancora.

Voi avete mai avuto occasione a ricoprire questo ruolo? Che abito avete scelto?

-Blery&Ily-

 

– Damigelle d’onore: come vestirsi con stile!? –

damigelle d'onore

Bridesmaid Dresses NZ

 

Il piacere di truccarsi: struccante acqua micellare Garnier!

Quante volte vi capita di rinunciare al trucco per mancanza di voglia o tempo di farlo? Altre volte capita di…

Comments18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *