Matrimonio stile boho-chic, va ancora di moda?

Ci capita sempre più spesso di affrontare il tema del matrimonio. Chi ci segue sa che pochi giorni ancora e Blery non sarà più signorina, ma lei avrà scelto un matrimonio in stile boho-chic? Per scoprirlo non dovete fare altro che seguirci sulle IG stories con l’hashtag creato per l’evento. L’hashtag in questione è #BLERYDANY2019

Per il suo matrimonio Blery ha scelto molti dettagli, di questo ve ne parlerà a matrimonio finito e vi farà conoscere i fornitori che hanno voluto collaborare per rendere questo evento ancora più bello e speciale.

Da sempre un tema al quale siamo affezionate, quello dei matrimoni, non per il classico motivo di sognarlo già da piccole, ma per il fatto che i matrimoni affascinano.

Tra le ossessioni degli ultimi tempi c’è il matrimonio boho-chic, ispirazione pura allo stile bohémien. Questo trend esiste già da un po’, si sta diffondendo sempre più anche in Italia e possiamo assicurarvi che lo vedremo anche nei prossimi anni.

Il matrimonio boho-chic va ancora di moda?

Sarà il contatto con la natura, l’idea di un matrimonio informale e anticonformista, i colori e gli addobbi che la natura stessa regala a rendere tutto così magico? Sempre più spesso infatti vediamo il matrimonio boho-chic nelle riviste patinate e nei blog che trattano questo tema. Lo stile bohémien unisce gli anni ’60 – ’70 a tocchi hippie, stile county e vintage, per un effetto suggestivo e atmosfere da favola moderna.

Nulla vieta però abbinare allo stile boho-chic uno elegante, soprattutto se la location che avrete scelto per le vostre nozze si sviluppa su più livelli o in diverse aree. Il bello di poter giocare con diversi stili, purché in armonia tra loro, è proprio quello di far passare gli invitati da una realtà ad un’altra. Raccomandiamo però che ci sia comunque un file rouge che segua tutto lo stile, ad esempio non è consigliabile mischiare troppi colori oppure troppe tipologie di fiori.

Mischiare tra loro diversi stili richiede un occhio critico per i dettagli, se volete saperne di più consultate la nostra pagina di consulenza sullo stile dei matrimoni, chiedete pure senza impegno una nostra consulenza e saremo liete di poter mettere su carta i vostri sogni.

E l’abito da sposa come deve essere per un matrimonio in stile boho-chic?

Ecco qui un sito dove scegliere l’abito giusto per questo tipo di matrimonio. Meravigliosi abiti in pizzo per la sposa bohémien, magari a sirena se hai un fisico TOP e te lo puoi permettere, altrimenti leggermente ampio e in tulle svolazzante per far sognare tutti coloro che avranno gli occhi puntati su di te.

Archi di fiori per i decori esterni, sottopiatti in legno, luminarie pendenti mini e maxi, maxi tavolate quelle che creano tanta scenografia, pizzo e soprattutto alberi ovunque. Sfruttiamo al meglio ciò che la natura ci offre, mettiamoci del nostro, scegliamo l’abito giusto e andiamo incontro al nostro Lui.

Matrimonio dei sogni si può?! Bohémien!

Certo che si, basta un po’ di fantasia, i siti giusti e vissero per sempre felici e contenti.

Matrimonio perfetto: stile hobo-chic!

stile boho-chicstile boho chic stile boho-chic

 

Fanghi anticellulite di Bottega Verde, In o Out?

Come avete passato questo lungo weekend? Io sabato sono stata a provare il mio abito da sposa, e…

Comments14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *