Come avete passato questo lungo weekend? Io sabato sono stata a provare il mio abito da sposa, e che dire…lo trovo assolutamente favoloso. Probabilmente sono di parte, ma per me è l’abito più bello che abbia visto fino ad ora. Con l’angoscia nel cuore che non riesco a perdere i chiletti di troppo, per dedicarmi un momento di relax mi sono concessa una seduta (fai da te) di fango terapia a casa mia. Fanghi anticellulite di Bottega Verde, servono a ridurre i centimetri tanto odiosi.
Fanghi anticellulite si e perché!
So bene che sono in ritardo e che la sezione dei fanghi si comincia solitamente a marzo, 3 sedute a settimana per le prime due settimane, potete tranquillamente applicarli martedì, giovedì e sabato, impegni permettendo ovviamente. Per le successive due invece bastano anche 2 sedute a settimana, martedì e giovedì, oppure mercoledì e sabato. Per il mantenimento invece basta una sola volta a settimana, giorno a scelta vostra.
Di solito utilizzo i fanghi d’alga Guam, sarà che mi sono trovata bene o perché se ne parla tanto, ma se si ha costanza, come dicevo sopra, i risultati si vedono. Questa volta invece ho voluto sperimentare ” Mar Morto Sorgente di benessere – Fanghi express aromatici anticellulite” devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Vediamo dunque come applicare ed i tempi di possa.
1) : tempo di posa 15-20 min inferiore ad altri fanghi che ho provato
e risciacquare solo con acqua tiepida senza usare sapone e/o bagnoschiuma.
2) : E’ adatto a tutti i tipi di pelle, dona la sensazione di un leggero pizzicare
e lascia la pelle assolutamente liscia e compatta.
3) Applicazione facile e veloce, io solitamente stendo con la paletta oppure con le mani ed avvolgo la zona trattata con la pellicola trasparente, quella sa cucina per intenderci.
La speciale formula è arricchita con un particolare mix di oli essenziali (Rosmarino, Limone, Cannella, Santoreggia e Canfora) ad effetto energizzante.
Voi vi affidate solo ai centri estetici oppure utilizzate i fanghi che si trovano in commercio? Se si quali tipi e perché? Raccontatemi la vostra esperienza, nel caso abbiate provato anche voi, i fanghi di bottega verde. Non mi resta che dirvi…SI prova costume, siamo tutte belle anche con le nostre imperfezioni.
Ho provato diversi prodotti Bottega Verde ma questo mai . Ci farò un pensierino .
Giada
Glam Observer
Ciao Giada, a me è piaciuto tantissimo. Poi fammi sapere cosa ne pensi.
Bacio
Blery
I totally love this!
Alice Cerea,
babywhatsup.com
Me too.
Kisses
Blery
Questo prodotto mi incuriosisce molto, vorrei provarli ma sono indecisa. Io i fanghi della guam non posso usarli perché “scaldano” e avendo problemi di capillari per me non vanno bene, questi sono a “caldo” o a “freddo”?
Ciao Claudia, quelli di Bottega verde sono a freddo.
Li lasci in posa 20min e poi puoi risciacquare.