Come avete passato questo lungo weekend? Io sabato sono stata a provare il mio abito da sposa, e che dire…lo trovo assolutamente favoloso. Probabilmente sono di parte, ma per me è l’abito più bello che abbia visto fino ad ora. Con l’angoscia nel cuore che non riesco a perdere i chiletti di troppo, per dedicarmi un momento di relax mi sono concessa una seduta (fai da te) di fango terapia a casa mia. Fanghi anticellulite di Bottega Verde, servono a ridurre i centimetri tanto odiosi.

Fanghi anticellulite si e perché!

So bene che sono in ritardo e che la sezione dei fanghi si comincia solitamente a marzo, 3 sedute a settimana per le prime due settimane, potete tranquillamente applicarli martedì, giovedì e sabato, impegni permettendo ovviamente. Per le successive due invece bastano anche 2 sedute a settimana, martedì e giovedì, oppure mercoledì e sabato. Per il mantenimento invece basta una sola volta a settimana, giorno a scelta vostra.

photostudio_1457277938086[1]

Di solito utilizzo i fanghi d’alga Guam, sarà che mi sono trovata bene o perché se ne parla tanto, ma se si ha costanza, come dicevo sopra, i risultati si vedono. Questa volta invece ho voluto sperimentare ” Mar Morto Sorgente di benessere – Fanghi express aromatici anticellulite” devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Vediamo dunque come applicare ed i tempi di possa.

1) : tempo di posa 15-20 min inferiore ad altri fanghi che ho provato

e risciacquare solo con acqua tiepida senza usare sapone e/o bagnoschiuma.

       2) : E’ adatto a tutti i tipi di pelle, dona la sensazione di un leggero pizzicare

e lascia la pelle assolutamente liscia e compatta.

                                              3) Applicazione facile e veloce, io solitamente stendo con la paletta oppure con le mani ed avvolgo la zona trattata con la pellicola trasparente, quella sa cucina per intenderci.

 

La speciale formula è arricchita con un particolare mix di oli essenziali (Rosmarino, Limone, Cannella, Santoreggia e Canfora) ad effetto energizzante.

fanghi anticellulite 20160306_161751-1[1]

Voi vi affidate solo ai centri estetici oppure utilizzate i fanghi che si trovano in commercio? Se si quali tipi e perché? Raccontatemi la vostra esperienza, nel caso abbiate provato anche voi, i fanghi di bottega verde. Non mi resta che dirvi…SI prova costume, siamo tutte belle anche con le nostre imperfezioni.

You May Also Like

6 comments

Reply

Ho provato diversi prodotti Bottega Verde ma questo mai . Ci farò un pensierino .

Giada
Glam Observer

Reply

Ciao Giada, a me è piaciuto tantissimo. Poi fammi sapere cosa ne pensi.
Bacio
Blery

Reply

I totally love this!

Alice Cerea,
babywhatsup.com

Reply

Me too.
Kisses
Blery

Reply

Questo prodotto mi incuriosisce molto, vorrei provarli ma sono indecisa. Io i fanghi della guam non posso usarli perché “scaldano” e avendo problemi di capillari per me non vanno bene, questi sono a “caldo” o a “freddo”?

Reply

Ciao Claudia, quelli di Bottega verde sono a freddo.
Li lasci in posa 20min e poi puoi risciacquare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *