Le temperature rigide dell’inverno non ci abbandonano ancora, ma non per questo noi dobbiamo rinunciare ad indossare vestiti corti. Spesso a causa del freddo tendiamo a vestire più comodamente senza abbandonare la nostra comfort zone. L’inverno non può e non deve assolutamente imporci le sue regole, chi l’ha detto che non possiamo indossare abiti corti e attillati?

Esistono diverse tipologie di vestiti che possiamo indossare anche se fuori piove, c’è vento oppure la neve. Pensiamo, per non soffrire troppo, che il freddo fortifica, non sei d’accordo? 🙂 Ebbene detto questo un pochino di coraggio e ora ti proponiamo ben 4 modalità di abiti che si possono tranquillamente indossare. Ovviamente sopra ad ogni outfit servirebbe senz’altro un bel cappotto lungo, in questo modo oltre a tenerci al caldo valorizza anche il nostro look. Alcuni vestiti corti si possono indossare con gli stivali lunghi, in questo modo anche le gambe sono coperte.

Vediamo insieme le 4 tipologie di vestiti corti da indossare in inverno.

  1. Abiti sexy, a volte possono essere fatti a manica lunga ed altre a spallina sottile. Regalano sinuosità al fisico e fanno vedere le forme. Sono adatti da indossare durante feste ed occasioni in ambienti chiusi, dove magari il riscaldamento fa da amico conto il freddo. Nel caso si volesse è possibile anche indossarli con sotto un lupetto oppure sopra un cardigan.
  2. Abiti monospalla, sono sexy e belli da vedere. Si possono preferire di qualsiasi lunghezza sia corti che sotto il ginocchio. vestiti corti in inverno
  3. Abiti aderenti si possono indossare sia di giorno che di sera, importante non in maniera volgare e ridicola. Ily ne ha scelto uno in veste abito camicia, in questo modo lo può indossare da solo quando il freddo lo permette oppure con sotto i collant. In primavera – estate questo abito sarebbe perfetto con un paio di sandali color arancione. vestiti corti in inverno
  4. Infine gli abiti in maglia, indossabili tranquillamente e fatti apposta per la stagione fredda. 

Cosa ne pensi? Tu indossi i vestiti durante la stagione fredda oppure aspetti la primavera per iniziare a scoprire qualche centimetro di pelle?

You May Also Like

2 comments

Reply

Io abiti corti ne ho uno o due nell’armadio. Forse dovrei osare di piu’. Li preferisco morbidi pero’
Luans

Reply

Anche io, preferisco la comodità

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *