Come abbinare i pantaloni in pelle per la primavera? La bella stagione sta arrivando, lo dimostrano anche le giornate soleggiate che ci tengono compagnia ormai da un po’ di tempo. Certamente il freddo si fa ancora sentire, ma le giornate si allungano e le temperature sono più miti. Da qui anche la voglia di indossare capi più leggeri, da abbinare a maglie e camicie altrettanto leggerine. 

Sapete bene che ci piace scovare per voi nuovi prodotti e nuovi siti. In realtà il sito di Femmeluxe lo conoscete ormai da un po’, hanno cose davvero carine a prezzi non elevati, tempi di consegna rapidi ed una buona qualità dei capi.

Abbiamo fatto un nuovo ordine non molto tempo fa, per questo oggi vogliamo farvi vedere cosa abbiamo scelto.

Noi adoriamo le gonne e gli abiti corti e attillati, ma le indossiamo quasi sempre solo d’estate, in inverno e primavera invece leggermente meno. Sarà forse che non amiamo molto calze e collant, così l’estate diventa per noi la stagione perfetta e preferita per gonne e shorts.

Come indossare quindi i pantaloni in pelle e per la primavera?

La Ily ha scelto un modello in pelle vinile, rigorosamente neri per dare al look quel non so ché di aggressivo. Questa tipologia di pantalone sta, ovviamente molto bene alle magre e slanciate come lei, ma sta bene anche a quelle che non hanno un metro di coscia. Questo perché la tipologia di stoffa con la quale sono fatti aiuta a rimodellare, certamente non possiamo non dirvi che fa anche vedere le imperfezioni e inestetismi della cellulite. Il vinile è un materiale molto fasciante, bello da vedere, ma sempre meglio indossarlo consapevolmente. Diciamo che anche in questo caso sempre meglio scegliere il modello di pantalone in base alla propria fisicità, lo stesso discorso che facevamo nell’articolo “i modelli di jeans da avere nel guardaroba“.

Ily ha deciso di indossare il suo pantalone in vinile per un look primaverile, abbinandolo con una camicia bianca e tacchi color lime.

Per chi vuole può tranquillamente indossarlo con un bel body, anche in versione più sexy.


Pantaloni effetto pelle in vinile

Blery essendo più bassa e in carne ha optato per un paio di joggers, sono sicuramente dalla linea più morbida e comoda. Come diciamo sempre noi, non importa se si ha qualche chiletto di troppo, nella vita il fisico cambia e noi dobbiamo sempre cercare di valorizzare le nostre forme. Il modello joggers è perfetto anche per chi ha sedere e fianchi pronunciati. Blery, essendo che le temperature non sono proprio ancora caldine, ha scelto di abbinare i suoi pantaloni con un pullover di maglia fine, color bianco panna e con decorazione di perline sulle maniche.

Per dare al look un tocco in più ha scelto di indossare un paio scarpe tacco 12 fantasia animalier. Ricordatevi sempre, aminalier sì, ma senza esagerare. Sempre meglio a piccoli dettagli soprattutto se siete agli inizi e ancora non vi siete abituate ad indossare questa fantasia.

 

Pantaloni in pelle joggers

L’arrivo della primavera ci sprona a vestire più leggere, magari abbandonare le calze ed indossare senza le nostre scarpe con il tacco. Il terzo look che vi proponiamo vede protagonisti i pantaloni tartan. Questa fantasia è ormai di moda da qualche anno e lo sarà ancora per molto. Viene utilizzata sia per pantaloni sia per blazer, spesso e volentieri viene indossata anche come tailleur. Anche in questo caso il consiglio che ci sentiamo di darvi è di iniziare con un pezzo alla volta. E’ una fantasia molto bella, ma se non si è abituate può succedere che stanchi l’occhio subito.

Ily ha scelto di indossare questi pantaloni check dal taglio dritto con un pullover di maglia fine nei toni del rosa, ai polsi piccoli bottoni dorati. Ai piedi un paio di décolleté nude.

Pantaloni per la primavera

I primi due outfit con i pantaloni in pelle vanno benissimo per occasioni tardo pomeriggio/serali. Perfette se si è al mare per una passeggiata, oppure anche in città. Vanno benissimo per un aperitivo tra amiche.

L’ultimo outfit invece va benissimo anche per chi lavora in ufficio e deve vestire in maniera un pochino più formale. Vogliamo ricordarvi che sul loro sito potete trovare anche tanti modelli di jeans, il pantalone per eccellenza che non passa mai di moda.

Fateci sapere se le nostre proposte vi sono piaciute, se invece siete interessate all’acquisto dei capi che indossiamo potete andare direttamente alla pagina di ognuno di loro cliccando sulla foto.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *