Jeans e camicia, il total denim sbarca in città

Il jeans è da sempre uno dei capi passepartout di tutti (uomini e donne), un capo evergreen e intramontabile che ci semplifica la vita e ci fa apparire sempre in forma. Dimenticatevi però il jeans così come lo avete indossato fino ad oggi perché cambia vita, si rinnova e si reinventa. In questa primavera estate il jeans denim lo troveremo ovunque: su camicie, abiti, tuniche, giacche, tailleur e gonne… sempre glamour e impreziosito di pizzo, sfilacciato, bombato, ricamato ecc…

Un paio di jeans è il capo che non può mancare mai nell’armadio di una donna, sono comodi e si possono indossare ovunque e in diverse occasioni, facili da lavare e stirare, sempre di tendenza.

In questo outfit ho deciso di indossare dei jeans a vita bassa (devo dire che ultimamente si fa davvero fatica a trovarli, eppure io mi trovo così bene) e una camicia tono su tono, per completare il look blazer nero e stiletto.

Perché indossare jeans e camicia?

Forse mi sbaglio a pensarlo, ma donano di sicuro un’aria più seria e professionale. Siamo abituate a vedere sempre tailleur per poter andare al lavoro eppure ogni tanto è permesso indossare anche i jeans. Io ho preferito utilizzare per questo look anche lo stiletto, per spezzare così un pochino e sembrare meno serio.

Diciamo che dopo il lavoro mi sono incontrata con le amiche per un aperitivo a Milano, in questo modo non ho dovuto tornare a casa e cambiare outfit, avevo già con me tutto quello che mi serviva.

Io mi trovo sempre super comoda ed alla moda con addosso un paio di jeans, nonostante sia super amante delle gonne e dei vestiti. Voi come indossare solitamente jeans e camicia? Insieme oppure separatamente?

[df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] jeans e camicia [/col-md-6_last][/df_row]

 

[df_row][col-md-4] occhiali da sole e stiletto[/col-md-4][col-md-4] jeans e camicia [/col-md-4][col-md-4_last] jeans e camicia[/col-md-4_last][/df_row]

 

Cosa ne pensate di questo look? Aspetto i vostri commenti e le vostre idee!

Wearing:

Giacca Stradivarius

Jeans Guess

Camicia H&M

Stiletto Terranova

Borsa Zara

Orecchini H&M 

Occhiali Asos white

 

Photographer @SONIDA

 

Cappello donna alla moda per la primavera estate 2016

Ammettiamolo, il cappello non è più un semplice accessorio per coprire il capo ma è l’accessorio per eccellenza…

Comments16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *