Oggi vorrei parlarvi del mio look total denim dell’altra sera…definito da me “crazy girl in total denim” . Quando devo uscire, come la maggior parte di noi donne, mi capita spesso di fissare per minuti interi l’armadio alla ricerca di capi mai indossati per creare nuovi outfit. Io sono dell’idea che la fantasia sia un ingrediente fondamentale per potersi vestire bene e per comunicare la propria  unicità.

Non avendo ispirazione e per non buttarmi sulla solita maxi pull (la mia droga per questo inverno 2017-2018), ho deciso di sbirciare dalla finestra il tempo e per mia fortuna non pioveva. 🙂 Nella mia testa si è accesa una lampadina e mi sono detta: perché non mischiare le stagioni? Detto – fatto!

Come ben sapete, la tendenza di questa primavera sarà sicuramente il denim in tutte le sue forme…quindi ho tirato fuori dall’armadio la mia tutina jeans total look primaverile e l’ho abbinata con questi collant in rete, fantasia di colore blu. E’ un abbinamento folle per l’inverno, ma ha quel qualcosa in più rispetto ad un outfit classico invernale.

La peculiarità di questo look è sicuramente l’abbinamento dei collant in rete alla tutina denim… non li avevo mai abbinati insieme prima d’ora, è stato un azzardo, ma le mie amiche hanno apprezzato tantissimo, dicendomi che avrebbero copiato l’dea.

Total denim crazy girl per rendere più leggero l’inverno. Come creare un look vincente con i jeans.

Per poter completare l’outfit ho indossato i miei stivali lunghi, i quali non mancano mai quando sono scosciata ahahah … e poi stanno sempre bene quando indossiamo short oppure le minigonne nella stagione invernale oltre a coprire dal freddo.

Per concludere, ho indossato il mio nuovo cappotto color cammello,  adoro il suo stile lineare e semplice. Riesco ad abbinarlo bene sia con i vestiti sia con un outfit un pò sbarazzino come quello che vi sto mostrando.

A voi piace fare un mix and mach di abiti che vanno indossati in stagioni diverse oppure siete tradizionaliste e rispettate la stagione fredda per quella che è?

Qui sotto vi mostro le foto del look scattate in casa prima di uscire.

Un bacione

-Ily-

 

 

look con jeans
look con jeans
look con jeans

 

You May Also Like

8 comments

Reply

Your tights are super cool!
xx

http://www.mybeautrip.com

Reply

Thanks dear

Reply

adoro il denim, che bella 🙂
http://www.mypowderpink.com

Reply

Grazie tesoro

Reply

adoro il cappotto camel, e trovo si abbini molto bene al denim.
lalu

Reply

Anche a me piace molto il cappotto camel, speriamo che questo inverno finisca in fretta però.
Bacione

Reply

Denim e cappotto stanno benissimo:) Un abbraccio:)
VLifestyle

Reply

grazie mille, abbraccione anche a te

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *