Il freddo ha raggiunto ormai anche Milano, ma noi ogni tanto amiamo sfidare il meteo come ha fatto la Ily nella foto con il murales alle sue spalle. In questo articolo vogliamo farvi vedere come abbinare una maglietta maniche a sbuffo, che siano quest’ultime lunghe o corte non importa.

Femmeluxe è un sito che abbiamo scoperto ormai da qualche mese e come potete vedere ci diamo alla pazza gioia ad acquistare online. Non importa quale sia l’abbigliamento che hai in mente sul loro sito puoi davvero trovare di tutto. Se hai voglia di un top diverso dal solito, uno di quelli sbarazzini e alla moda sul loro sito lo trovi. Se invece anche tu stai pensando a cosa indossare per le feste in arrivo, allora ti consigliamo di visitare la pagina dedicata ai Glitter Dresses oppure ai Party Dresses.

Questa volta la Ily ha deciso di acquistare due Top; uno maniche corte e l’altro maniche lunghe. Le maniche di entrambi sono a sbuffo, simili li potete trovare anche nelle vetrine dei negozi sparsi per la città. Possiamo tranquillamente dire che la maglietta maniche a sbuffo quest’anno va per la maggiore.

Come abbinare una maglietta maniche a sbuffo in inverno

D’estate il problema non si pone, le t-shirt donna sono facilmente abbinabili sia con gonne che pantaloni, ma d’inverno come possiamo fare? Ily ha deciso di abbinare il top manica lunga con pantaloni gessati a vita alta, invece quello manica corta con dei pantaloni in vinile vita alta. In questo modo rimane scoperta solo una parte di pancia, ma con sopra un bel cappotto avvolgente non si soffre il freddo. Diciamo che volendo possiamo anche d’inverno indossare abbigliamento prettamente estivo, ma sempre coprendosi bene e senza prendere freddo. Siamo solite ad utilizzare i top maniche corte sia d’estate che d’inverno.

t-shirt donna
maglietta maniche a sbuffo

Tra le tante cose acquistate non poteva mancare questo bellissimo completino di tuta in fantasia check. La Ily lo indossa sempre nella versione maglia maniche corte, ma in questa stagione sarebbe perfetto da indossare anche con un lupetto sotto, in questo modo tiene caldo ed è ugualmente fashion. Preferibilmente di colore bianco.

tuta fantasia check

Non vi resta che andare sul loro sito e fare shopping alla moda, potete trovare anche dei bellissimi tailleur da donna.

Per chi è iscritto alla newsletter c’è un codice sconto dedicato alle beautybox. Quindi se vuoi anche tu ricevere offerte in esclusiva iscriviti alla nostra newsletter.

You May Also Like

12 comments

Reply

Bellissimo look da copiare per le prossime feste di Natale:) Un abbraccio:)
VLifestyle

Reply

Grazie Vivi, provaci e facci vedere!

Reply

Le magliette con le maniche a sbuffo non sono il
mio genere proprio perché difficili da abbinare.
Molto bella la tura intera, vado sul sito a dare un occhiata

Reply

Hanno davvero tante cose.

Reply

Wow anche da voi è giunto l’inverno ma siamo sicuri ? Sembra di essere a Los Angeles un articolo molto carino, ben scritto mi piace come avete gestito i vari look e proposto diverse foto con messe in scena diffeente, la cosa bella della coppia è che c’è il doppio in tutto specialmente nella creatività, tutto molto bello brave.

Reply

Grazie di cuore Katrin. Cerchiamo sempre di esprimere al meglio il nostro parere per essere d’aiuto alle altre.

Reply

Mi piacciono molto le proposte dei vari look. Io trovo le magliette con le maniche a sbuffo molto carine, ne ho alcune e le uso ogni anno.

Reply

Sono belle davvero e molto versatili, soprattutto in estate.

Reply

Da un po’ che sto addocchiando le maglie con le maniche a sbuffo ma non so abbinarle, seguirò i tuoi consigli.

Reply

Perfetto, grazie. Poi facci sapere come ti trovi

Reply

Adoro le maniche lunghe a sbuffo, peccato solo questo top sia un po’ troppo corto in vita per i miei gusti… Ma davvero degli outfit splendidi!

Reply

Grazie Silvia, sul loro sito ce ne sono molti altri. E poi anche i vari negozi in giro ne sono pieni. Non per fare pubblicità a Zara, ma proprio l’altro giorno (tra gli articoli scontati al 40%) ne ho vista una molto bellina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *