Nuova linea make up Lost in galaxy Douglas

Ciao fashioniste e non, come avete passato la Pasqua? Noi ci siamo abbuffate di cioccolato e colomba. Quando si tratta delle uova di cioccolato torniamo sempre bambine. Le profumerie Douglas appaiono in Italia nel 1989 e in pochi anni arrivano ad occupare un ruolo prestigioso nel settore cosmetico. Con un’ampia offerta di Marche selezionate, rappresenta da sempre l’esclusività del legame fra bellezza, innovazione, qualità e benessere. Abbiamo così avuto la possibilità di testare in anteprima la nuova linea make up, Lost in galaxy.

Felicissime di aver ricevuto in omaggio il nuovo kit Lost in Galaxy, composto da:

  • Ombretto Pink
  • Eyeliner Pink
  • Cipria illuminante viso
  • Due smalti Pink e Green.

Questa nuova linea sembra davvero fantastica, i colori sono a lunga tenuta, non sbavano, lo smalto dura tranquillamente dai 5 ai 7 giorni (anche smanettando in casa e nell’acqua).

Vediamo nel dettaglio da cosa è composta la nuova linea make up.

  1. Lost in Galaxy Eyeshadow ombretto: farà risplendere meravigliosamente le vostre palpebre, grazie ad un effetto olografico. La consistenza cremosa permette un’applicazione facile e precisa del prodotto e niente sbavature. Potete stenderlo sulle palpebre sia con il pennello sia direttamente con i polpastrelli; il risultato è fresco, luminoso e gioioso.
  2. Noi oltre all’ombretto abbiamo utilizzato anche una linea sottile di Eyeliner dello stesso colore per dare maggiore risalto allo sguardo.
  3. Lost in Galaxy Cipria illuminante viso: grazie alla texture setosa è facile da applicare nella zona a vostra scelta per dare maggiore finish e luminosità alla vostra pelle.
  4. Gli Smalti Lost in Galaxy sono super luminosi grazie alle particelle brillanti che garantiscono una finitura satinata e scintillante.

Che dire, per noi questa esperienza è stata super positiva, ci piacciono molto questi prodotti e siamo contente di averli testati per voi.

Speriamo di potervi aggiornare presto con altre novità sul mondo Douglas e non solo, per questo vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter.

[df_row][col-md-4] linea make up douglas [/col-md-4][col-md-4] linea make up [/col-md-4][col-md-4_last] make up [/col-md-4_last][/df_row]

[df_row][col-md-6] make up douglas [/col-md-6][col-md-6_last]make up [/col-md-6_last][/df_row]

 

Come abbinare una gonna a righe?

Siamo ormai ufficialmente nella stagione primaverile, non solo perché lo dice il calendario, ma le giornate parlano da…

Comments20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *