La primavera sta arrivando, ormai manca poco e solitamente in questo periodo si fanno quelle che chiamiamo pulizie di primavera. La pulizia del viso è altrettanto importante, non bisogna trascurare e nemmeno dimenticarsi di farla.

Durante l’inverno la pelle respira meno, l’aria fredda e gli agenti atmosferici incidono a rendere la pelle meno bella, più grigia e spenta. Oltre alle buone abitudini, quali struccarsi sempre ed eseguire una corretta detersione, ogni tanto bisogna dedicare alla pelle del viso qualche attenzione in più.

Non basta solo togliere il make-up la sera, mi raccomando, non andare mai a letto truccata, non solo invecchia la pelle, ma crea anche fastidiosi brufoli e punti neri. Piccolo consiglio, ogni sera dopo aver rimosso il trucco utilizza un tonico equilibrante, vedrai che la tua pelle ti ringraziera.

Pulizia del viso fai da te con la spazzola in silicone di Pure Italia

Non avevamo, prima d’ora, utilizzato una spazzola in silicone per la pulizia del viso. Da quando abbiamo scoperto quella di Pure Italia non possiamo più farne a meno. La spazzola si presenta bene, piccola e maneggevole, la si porta tranquillamente anche in borsetta. Perfetta anche da portare nella beauty case durante un viaggio, si sa che i viaggi sono belli, ma anche stancanti per questo una coccola è sempre ben gradita per la pelle. Il colore è bellissimo, Tiffany, non colazione da Tiffany, ma proprio azzurro come il principe, ma questa volta parliamo di una favola purificante.

Come si usa?

 

Se ti stai chiedendo come si usa te lo spieghiamo subito e lo puoi vedere in questo reel. La spazzola si carica con il proprio cavetto usb, una volta carica si preme il tastino in centro e sentirai una leggera e piacevole vibrazione. Inumidire il viso con un detergente spumoso, passare la spazzola su ogni punto per rimuovere impurità e punti neri della pelle.

Subito dopo sentirai la pelle del viso più levigata e pulita, il massaggio che viene applicato alla pelle aiuta anche a ritrovare la tonicità e l’elasticità che con il tempo vengono a mancare. 

Diventa un gesto quotidiano e una coccola da concedersi a fine serata per una pulizia approfondita.

Una volta terminata l’operazione pulizia viso, non ti resta che sciacquare per bene la spazzola e riporla nella sua scatola.

Nel caso tu abbia voglia di curiosare ti lasciamo anche un codice sconto, ti da subito diritto ad una riduzione del prezzo del 30%, durante il tuo acquisto usa il codice SISTERS30

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *