Da quando abbiamo aperto questo blog, riceviamo spesso tanti prodotti di diversi marchi da testare. Dopo anni di review possiamo dire che non c’è cosa più sbagliata di quella di scartare un marchio beauty nel momento in cui ci capita di provare un prodotto che non ci è piaciuto nell’immediato. A volte può succedere che il prodotto fosse sbagliato oppure noi non in target con il prodotto stesso. Questa volta invece vogliamo recensire per voi i rossetti a lunga tenuta. Spesso sono i rossetti a lunga tenuta liquidi a tenere il primato, ma è sempre così?

Facciamo spesso uno di rossetti, sia colori tenui che più accessi dipende dall’umore e dalle giornate. Ma possiamo dire che tutti i rossetti siano uguali? Ovviamente no, ognuno presenta caratteristiche diverse ed una tenuta diversa sulle nostra labbra. Noi preferiamo sicuramente i rossetti che hanno una lunga tenuta.

Ecco uno dei miei preferiti:

Rouge in Love (LANCOME)

rossetti lunga tenutaCaratteristiche di Rouge in Love
Innamorati del colore con Rouge in Love, il rossetto di Lancôme dalla texture irresistibile, quasi come se appartenesse alla categoria dei rossetti a lunga tenuta liquidi.

Confortevole come un balsamo, intenso come un rossetto, brillante come uno specchio. Rouge in Love è la scusa perfetta per giocare con il colore, unendo un tono vibrante a una texture leggera che dura fino a 6 ore. Scegli tra le tonalità quella più adatta al tuo look – da quello più naturale a quello più sofisticato – e affida il tuo mood al colore delle tue labbra. I rossetti a lunga tenuta sono quelli che preferiamo.

Quali sono i benefici di questo rossetto?

Tenuta 6 ore, texture leggera, colore vibrante.

Noi donne sappiamo bene quanto sia importante la lunga tenuta in un rossetto. Spesso lo applichiamo la mattina e poi ce ne dimentichiamo di averlo su. Speriamo sempre possa durare a colazioni, pranzi e cene, ma non sempre il nostro desiderio si realizza. Con Rouge in Love di Lancome potete davvero stare tranquille.

Come applicare Rouge in Love

Per una copertura precisa e uniforme, è consigliabile utilizzare un pennello per le labbra. Applica la nuance di Rouge in Love che preferisci, quindi tampona le labbra con un fazzoletto per rimuovere il colore in eccesso. Per mantenere ancora più a lungo il colore, applica un sottile velo di cipria sulle labbra e infine un top coat.

 

You May Also Like

3 comments

Reply

per me è stato il primo rossetto rosso che ho comprato e mi è strapiaciuto e mi piace tuttora perchè non è troppo carico o forte rispetto ad altri tipo mac.
bella recensione.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

Reply

Ciao Marinella,
ottima scelta!!! Questo rossetto è uno dei migliori in commercio…oltre alla sua linea elegante, ha una durata pazzesca e lascia un colore intenso e sensuale nello stesso tempo ;).
A presto
Ily

Reply

Molto interessante
baci
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *