Stivali invernali 2019 / 2020, quali sono i modelli di tendenza

Siamo in pieno autunno, le giornate di pioggia sono già iniziate e con loro anche la voglia di tirare fuori gli stivali invernali. Siete curiose si sapere quali siano i modelli di tendenza da avere nella vostra scarpiera per questo inverno 2019/20?

Prima di svelarvi le stampe e i colori di tendenza, dovete sapere che tornano di moda i tacchi larghi e comodi. Per chi ha detto che la moda non è mai comoda, questo inverno si dovrà ricredere.

Tornano gli stivali caldi e glamour allo stesso tempo; ma quali sono i modelli di tendenza?

Le proposte per questo autunno inverno 2019/20 sono varie, scordatevi di vedere dietro le vetrine gli stivali neri e semplici, gli stilisti hanno voluto accontentare le esigenze di tutte le donne. Sarà che anche loro hanno capito che gli stivali da donna, alti o bassi che siano sono un discorso serio, non si acquistano mica con tanta leggerezza. Bisogna sempre scegliere il modello giusto, il colore giusto, la lunghezza e l’altezza che più si adice ad ognuna di noi.

Tendenze stivali donna 2019/20

  • Stivali colorati: la novità di quest’anno è sicuramente il colore. Osare significa esprimere la propria personalità, e se anche voi siete tra quelle che amano i colori accesi, potete dire addio allo stivale nero e abbracciare i colori di questo inverno: viola, rosa, verde bottiglia, rosso, giallo, marrone, grigio ecc.
  • Stivali texani: sono comparsi timidamente l’anno scorso e tante donne le hanno indossato verso fine estate, ma se siete amanti di questo stile sarete sicuramente felici di sapere che resteranno con noi ancora a lungo. La regola però dev’essere assolutamente tacco largo e muso a punta. [df_row][col-md-6] stivali alti colorati [/col-md-6][col-md-6_last] stivali bassi [/col-md-6_last][/df_row]
  • Stivali animalier: pelle pitonata e stampa rettile sarà ancora protagonista per un look casual chic che si rispetti. Quindi se avete nell’armadio un paio di stivali pitonati, tirateli fuori e divertitevi a creare look aggiungendo un tocco esotico.
  • Stivali flosci: meglio conosciuti come pieghevoli o un po’ arricciati verso il collo del piede. Queste morbide pieghe, possono essere pericolose in quanto aumentano il volume della gamba e per chi non ha una figura slanciata e consigliato scegliere per un altro modello.
  • Stivali bianchi: il colore bianco d’inverno è complicato da indossare ma sono super eleganti. Pensate che per la prossima estate il total white farà da padrone. [df_row][col-md-4] stivali alti pitonati [/col-md-4][col-md-4] boots invernali flosci [/col-md-4][col-md-4_last] stivali invernali bianchi [/col-md-4_last][/df_row]

Certo bisogna scegliere con cura l’outfit e i colori da abbinare. Se ami le sfide, sono il modello giusto per te. Certamente nel scegliere il giusto modello dovete tenere conto se scegliere tra quelli alti oppure bassi.

Questi sono alcuni modelli che andranno di moda questo autunno inverno, ma torneremo ancora su questo argomento. Voi quali modelli possedete già?

Vogliamo anticiparvi la nostra prossima uscita su instagram, la rubrica “piccoli consigli di stile”.

 

Image source: Pinterest

Abbigliamento donna autunno 2019

L’autunno è una bellissima stagione, ma alquanto complicata in fatto di abbigliamento donna. L’abbigliamento da uomo in autunno…

Comments20

  1. Amo gli stivali, specialmente in questo periodo, si adattano su tutto e ti mantengono caldi. Ne ho di tanti tipi ma preferisco quelli bassi

  2. io adoro gli stivali in tutte le loro forme ed espressioni… e a pensarci bene ho un paio di stivali bianchi comprato qualche anno fa che forse potrei rispolverare ..

  3. Uso poco gli stivali alti perché durante il giorno uso modelli a stivaletto e la sera con i miei outfit lo stivale non va bene. Tra quelli proposti mi piacciono i coloranti e i pitonati

  4. Io odio l’estate per le scarpe aperte e i sandali =D .. anche in quella stagione indosso le scarpe chiuse. Gli stivali li amo invece, grazie per tutte le preziose informazioni.

  5. mi piace moltissimo lo stivale ma alcuni modelli che hai mostrato non eientrano nel mio stile….. i texani, quelli con la stampa animalier e quelli con il tacco particolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *