Quando ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio mi sono messa in testa di volere solo cose particolari. Detto fatto, per il mio tableau de mariage a specchio mi sono affidata a Katie Barners di PerfectWeddingShopGB.

Non volevo proprio il classico tabellone che si vede in diversi matrimoni, anche quello a specchio ormai sta prendendo piede, ma in Italia non è ancora super richiesto ed utilizzato. Volevo che il mio tableau rispecchiasse alla perfezione lo stile del mio abito da sposa e del mio matrimonio.

Perché ho scelto Katie?

Katie ha capito da subito cosa stavo cercando, lo stile del matrimonio e ha realizzato per me il più bel tableau che io potessi mai desiderare. E’ stata di una gentilezza impressionante. Avevo cercato anche in Italia, ma nessuno mi aveva convinta a pieno, così nonostante Katie si trovi nel Regno Unito ci siamo intese alla perfezione. Devo dire che ha saputo consigliarmi in ogni dettaglio, dalla scelta del carattere per la scritta su specchio, alle dimensioni ed i colori.

Devo dire che quando voglio a tutti i costi una cosa, pretendo che raggiunga la perfezione. A causa di alcuni invitati che, fino alla fine non sapevano se erano accompagnati o meno, ho dovuto prendere tempo, ma a due settimane dal matrimonio ho dato l’OK per la stampa. Pensate alla velocità con la quale Katie ed il suo team hanno lavorato al mio tableau, per poi spedirlo in Italia.

tableau de mariage

Perché scegliere un tableau de mariage a specchio?

Volevo creare un’atmosfera romantica, così ho scelto di avere un tableau a specchio. Credo che lo abbiano apprezzato anche gli invitati, ne ho visto più di uno scattarsi qualche foto che lo ritraeva. Trovo che l’idea sia non solo bella ma anche divertente, sia per i grandi che per i piccini.

La location non permetteva un riflesso migliore, l’ideale sarebbe stato far riflettere il mare, ma di certo non potevo chiuderlo in una stanza, così come decorazione in più ho pensato a delle lanterne e petali di rosa.

Credo che lo specchio fosse già maestoso di suo, che la scritta bianca si sposasse alla perfezione con i glitter argento, che le lucine delle lanterne regalassero quella luce in più per rendere questo quadro ancora più perfetto.

tableau de mariage

Che fine ha fatto lo specchio?

Penserete mica che l’abbia buttato via, certamente che no. Dopo il matrimonio me lo sono portato a casa, ora si trova appeso al muro, ho tolto però tutti i nomi degli invitati, ma come ricordo ho voluto lasciare il cuore alla fine. Non trovate anche voi che fosse troppo bello per essere rimosso?

Se stai anche tu organizzando il tuo matrimonio e vuoi trovare un fornitore super affidabile nonostante non ubicato in Italia, ti consiglio vivamente Katie ed il suo PerfectWeddingShopBG. Troverai in lei non solo una professionista, ma un’amica pronta a consigliarti al meglio. Credo non ci sia bisogno che io ti dica quanto sia brava, ti basterà visitare il suo negozio per renderti conto che ti ho davvero consigliata al meglio. Nel negozio troverai molto altro, non solo tableau de mariage.

Sul nostro profilo instagram avrai sicuramente visto tante foto del matrimonio di Blery, ma nel caso avessi bisogno di qualche consiglio non esitare a contattarci.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornata!

tabellone

16 comments

Reply

che spettacolo davvero originale, infatti mi chiedevo che fine avesse fatto lo specchio una volta finito il matrimonio poi ho letto ed era come pensavo anche io me lo sarei portata a casa è stupendo e tu anche molto romantica

Reply

Grazie mille, alla fine era così bello che il cuore finale non ho voluto staccarlo, se ci avessi pensato prima avrei sicuramente tenuto anche la scritta Mr&MRS Di Pillo

Reply

Lo trovo stupendo ti capisco pure io quando voglio qualcosa di particolare vado anche dall’altra parte del mondo grazie infinite per la splendida idea che io trovo meravigliosa

Reply

Grazie a te Michela per aver apprezzato.

Reply

davvero molto elegante, mi piace questa idea, molto utile anche i vari invitati

Reply

Grazie Mary

Reply

tantissime idee nuove e sempre belle, per chi si sposa adesso sicuramente sono consigli molto utili

Reply

Grazie, è esattamente a ciò che puntiamo, essere utili con i nostri articoli.

Reply

Si dice che nello specchio si possano vedere cose mai viste di noi, sarà vero? Comunque sono oggetti indispensabili per noi donne. Questo è davvero molto bello

Reply

Bella la tua frase, non la sapevo. Grazie mille

Reply

Un idea davvero originale, bellissima l’idea del tableau a specchio. ci credo che gli invitati lo abbiano apprezzato, è un idea davvero originale

Reply

Grazie Amalia, mi fa molto piacere ti sia piaciuta.

Reply

Meravigliosa questa idea e bellissimo il tuo tableau de marriage

Reply

Grazie mille

Reply

Hai un vestito meraviglioso e l’idea dello specchio che poi può essere riutilizzato in casa é fantastica.

Reply

Grazie mille Claudia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *