Trucco per le feste: trucco nuovo, stile unico!

Ciao Bellezze,

sapete già come truccarvi in questi giorni di festa?

Il periodo natalizio è l’occasione per regalarsi un trucco nuovo, quello che non osiamo fare tutti gli altri giorni dell’anno. Potreste iniziare pensando a un rossetto intenso o un ombretto deciso che non mettereste mai per il classico trucco quotidiano, ma che spinte dall’euforia delle feste, potrebbe diventare il vostro (futuro) tratto distintivo di stile.

Il periodo più bello dell’anno è già iniziato, l’incontro per gli aperitivi, pranzi, cene, scambi di auguri, regali, brindisi, ovvero quelle serate di festa per le quali il tuo look deve essere al top.

Trucco per le feste: trucco nuovo, stile unico!

Make-up: ispirazione METAL!

 

Tra di noi,ci siamo lanciate una sfida che vi proponiamoperché non giocare a trasformarsi ogni sera  in una donna diversa?

Potreste scegliere di avere uno smokey eye intenso oppure un rosso fiammante per le labbra; e ancora divertirvi con gli ombretti dorati o glitterati, che sono il top per i giorni di festa.

Con questo non vi stiamo spingendo a diventare delle make-up artist professioniste (non lo siamo neanche noi), ma giocare con il make-up , trovando un tratto distintivo unico è sempre piacevole.

Quindi optate per i colori intensi come il blu notte sugli occhi, il total rouge (ne parliamo qui), oppure il dorato glitterato; i vostri occhi sapranno parlare più di voi.

Per chi non se la sentisse proprio di osare così tanto per le feste, no panic: basterà arricchire il vostro trucco quotidiano con dei tocchi luminosi di polvere dorata  oppure color pesca su zigomi e angolo interno dell’occhio, per ingrandire lo sguardo.

Noi vi proponiamo alcuni make-up e palette trucchi da utilizzare per sfoggiare un beauty look super glamour.

Che ne dite? Feste in glitter!

Baci girls!

-Blery&Ily-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

 

 

Capodanno 2017: un botto di outfit!

Siamo in quel periodo dell’anno dove l’atmosfera è magica, le strade sono super illuminate e le case addobbate…

Comments11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *