Oggi voglio farti vedere i prodotti beauty e skincare che ho ricevuto da testare. I mesi di lockdown hanno rallentato tutte le spedizioni, una volta rientrata in ufficio mi sono vista arrivare tutti questi pacchi, credimi se ti dico che ho dovuto portare il tutto a casa con il trolley. 🙂 Eh no, non sto affatto scherzando e non sto nemmeno parlando del mio altro blog twotrolley.com, dove parlo di travel e food. Si esattamente, se vuoi vedere come si fa la pasta fresca in casa oppure un’idea di dove trascorrere le vacanze estive oppure natalizie potresti trovare qualche articolo interessante.

Essendo che i prodotti che ho ricevuto sono di diverse aziende, ho deciso di fare un video unboxing, dove puoi vedere nel dettaglio tutto quello che mi hanno mandato e quello che ho acquistato.

Chi ci conosce sa bene che non testiamo solo quello che ci mandano in collaborazione, ma io e Ily acquistiamo anche prodotti che ci piacciono, cerchiamo sempre di trovare prodotti innovativi e all’avanguardia non solo per la nostra bellezza, ma anche per la tua.

Ci piace prenderci cura della nostra beauty routine, ma allo stesso tempo siamo felici di condividere con te i prodotti che testiamo, aiutare altre donne a sentirsi belle è per noi come se fosse una missione.

 

In questo video scarto un po’ di prodotti sia beauty che skincare. Il primo prodotto che vedi è di Find, sia il rossetto che la matita per le labbra. Entrambi hanno una consistenza molto morbida, lasciano le labbra ben idratate. Il prezzo è davvero una sciocchezza per la qualità del prodotto, per comodità e per avere più informazioni ti lascio il link al sito dove io stesso l’ho acquistato.

   

Il secondo pacco che vado ad aprire contiene prodotti anticellulite che ho acquistato da Veralab. Se ancora non ne hai sentito parlare è l’estetista cinica, così Cristina ama definire lo spazio rosa, dove produce e vende prodotti di alta qualità, con principi attivi super concentrati per contrastare i problemi quotidiani della pelle di noi donne. Cristina ed il mondo Veralab non promettono miracoli, ma con i giusti prodotti, la pazienza e la costanza si vedono i risultati. Io ho acquistato il kit Slim_me Bende, grazie al mio acquisto ho chiesto di poter avere un codice sconto anche per te.

codice sconto del 10% – BLIB-5692-SEOXVV80

Il codice sconto che vedi sopra indicato è valido su uno dei seguenti acquisti:

Ti svelo un altro segreto, iscrivendoti sul loro sito potrai avere un ulteriore codice sconto del 10%, non so però se i due codici possano essere accumulabili, però uno sconto fa sempre comodo su qualsiasi acquisto.

Il terzo pacco unboxing di prodotti beauty e skincare che ti faccio vedere nel video è di Barò Cosmetics. Si tratta di un’azienda italiana che produce cosmetici di alta qualità e utilizza la vinoterapia. Utilizzare i prodotti di Barò Cosmetics è come essere in una spa, per il momento ho utilizzato solo la maschera viso e devo dire di essermi trovata molto bene.

Anche in questo caso ho scelto di provare i loro prodotti anticellulite. Non appena proverò i patch ti dirò cosa ne penso a riguardo. Ormai avrai capito che amo testare e dove fosse utile consigliare gli stessi prodotti.

Ultimo pacco, ma non meno importante di questo unboxing è il pacco che ci ha mandato Pixi. Ormai è da un po’ di anni che collaboriamo con quest’azienda di prodotti beauty e skincare e ci troviamo davvero bene. I prodotti si presentano da soli, sono di alta qualità e in Italia si possono acquistare da Sephora. Il pacco contiene 3 tonici viso, uno in formato maxi e due in formato travel, perfetti anche da regalare.

Questo è il primo video, i pacchi erano davvero tanti e io non volevo annoiarti, così ho deciso di spezzare il video. Ti do appuntamento con il secondo video mercoledì 03 giugno 2020 ore 18.00.

Se hai delle domande sui prodotti o semplici curiosità chiedimi pure. Invece se li hai provati e ti va di farmi sapere cosa ne pensi io sarò felice di leggerti e fare quattro chiacchiere con te. Se vorrai iscriverti al mio canale youtube ne sarò davvero felice, in questo modo non rischierai di perderti altri video.

unboxing beauty e skincare

You May Also Like

18 comments

Reply

I prodotti della Pixi sono sempre davvero il top…. penso di fare proprio qualche acquisto

Reply

Noi li utilizziamo da tempo e ci troviamo molto bene

Reply

Veramente una splendida carrellata di prodotti ma quello che mi ha incuriosito maggiormente é la confezione della Pixi Beauty.

Reply

pixi non sbaglia mai, ha sempre prodotti favolosi

Reply

Pixi non sbaglia mai un colpo mentre i prodotti di Veralab devo ancora provarli. Il rossetto di Find comunque è bellissimo, una nuance f-a-v-o-l-o-s-a! *_*
Buona serata
Luna

Reply

Veralab te li consiglio, vedrai che ti troverai bene. Find ha anche un prezzo proprio piccolo piccolo.

Reply

sempre ottimi sono i tuoi consigli
conos il brand e credo che le sue proposte siano sempre di grande qualità

Reply

Grazie mille, cerchiamo sempre di trovare prodotti utili,non solo per noi, ma anche per chi ci legge

Reply

Leggo spesso di questi prodotti della poco e tutti ne parlate molto bene. Sono proprio curiosa di provarli e credo che presro farò un ordine.

Reply

Poi fammi sapere come ti trovi

Reply

Articolo molto interessante, anche i prodotti fanno al caso mio, visto che mi trucco poco, grazie per le informazioni.

Reply

Grazie a te per aver apprezzato

Reply

Dell’estetista cinica ho sentito dire meraviglie sul prodotto “luce liquida”, darò un’occhiata anche al prodotto che hai recensito tu 🙂

Reply

Io in passato ho acquistato diversi prodotti per lo skincare e mi sono sempre trovata bene

Reply

Ciao apprezzo molto i prodotti della Pixi anche se ne ho provati pochi, ma conto di testarli tutti pian piano

Reply

Sono sicura che ti piaceranno

Reply

Ma quanti bei prodotti da questa box, i prodotti Pixie sono sempre ottimi e di buona qualità.

Reply

Lo penso anche io, li utilizzo da un po’ di tempo e mi trovo bene

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *