Vacanze agosto 2019 con Bikini Te Quiero Mucho!

Siete già rientrate oppure ancora dovete partire per le vacanze? Si sa che le vacanze in agosto sono le più gettonate, sarà forse perché la maggior parte delle persone ha le ferie in quel periodo. Ma cosa ci aspetta da queste vacanze agosto 2019?

Noi stiamo preparando le valigie per la partenza delle nostre vacanze agosto 2019 e non potevano certo mancare dei bikini nuovi da portare al mare. Con i saldi abbiamo fatto tanti acquisti, tra cui anche bikini.

Partire è bello, fare le ferie ancora di più, ma poi serve anche tornare per poi avere il tempo di annoiarsi della città e voler ripartire per nuove mete da scoprire. A proposito di mete da scoprire ecco qui che vi parliamo dei nostri nuovi bikini Te Quiero Mucho, per chi si fosse perso l’articolo precedente lo può leggere qui.

Vacanze agosto 2019 con i nuovi bikini!

Te Quiero Mucho è un marchio made in Italy, il tutto viene pensato e confezionato nei laboratori artigianali napoletani, i tessuti utilizzati sono testati contro le sostanze nocive, sono dotati di UV protection, vestono bene e lasciano libertà di movimento.

Noi li abbiamo messi subito nelle nostre valigie e siamo partite, ognuna con il proprio bikini e la propria pochette verso due mete separate: Puglia e Durazzo, dove stiamo ancora trascorrendo gli ultimi giorni in totale relax. E’ così bello potersi dedicare qualche giorno al mare, tintarella ed abbronzatura per una pelle più bella.

Il marchio Te Quiero Mucho ci ha regalato la possibilità di indossare questi bellissimi bikini, favolosi, con tessuti traspiranti e vestibilità perfetta per le nostre giornate al mare. Oltre ai bikini abbiamo anche scelto delle favolose pochette, una azzurrina e l’altra bianca, che possono essere utilizzate sia al mare (per portare con sé l’essenziale: smartphone per scattare tante foto, i solari per proteggere la pelle e l’elastico per i capelli che si scompigliano con il vento), sia in città dove può benissimo accessoriare i nostri outfit.

Se state organizzando la vostra valigia e dovete ancora partire per le ferie fate un salto sul sito Te Quiero Mucho e sbirciate tra i tanti modelli e colori per scegliere il vostro bikini all’ultimo grido da portare con voi. Se avete già notate nelle vetrine dei negozi quest’anno vanno molto i colori sgargianti e quindi vacanze agosto 2019 dai colori forti…stiamo arrivando!

[df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] vacanze agosto 2019 [/col-md-6_last][/df_row]

[df_row][col-md-6]vacanze agosto 2019 [/col-md-6][col-md-6_last] [/col-md-6_last][/df_row]

Jumpsuit elegante, tuta a go go…

  Ecco qui la classica tuta da meccanico…ve la ricordate? Jumpsuit elegante ha lasciato spazio alla tuta, quella…

Comments16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *