Il bello della stagione primaverile è che dona positività, oltre ad una sfrenata voglia di scoprire il mondo sotto la luce accecante del sole; e il desiderio di indossare i nostri bellissimi abiti primaverili. Basta pensare alle giornate fredde, all’outfit giusto da scegliere e allo spessore dei collant che spesso fanno la differenza; con la primavera cambia tutto, anche il nostro modo di vestire. Le gambe si scoprono e non si ha più bisogno di contare i denari, lasciamo spazio ad abiti fluidi e alle stoffe leggere.

Ok fanciulle, apriamo le ante del nostro armadio e facciamo spazio ai vestiti must have di questa primavera/estate 2021. Ormai siamo nella stagione dove le giornate si allungano, il sole non è più un miraggio; ci regala un bel buongiorno caloroso, oltre alla natura che ci delizia con i suoi magnifici colori.

Quante di noi nel mese di Marzo, fanno le detective di tendenza moda primavera estate 2021?

Siamo in tante, questo succede perché ogni anno si ha una guida fashion stabilita dai tanti modelli selezionati dalle case di moda.

Si parte dai classici ed intramontabili, fino ad arrivare a toccare le proposte più strane e stravaganti, quelle che saranno ricordate solo per quest’anno.

Guardiamo insieme le fantasie proposte nelle passarelle per questo caldo 2021:

abiti primaverili
Il denim  di Versace: sarà un esplosione di abiti, completo, pantaloni sotto al ginocchio, borse, scarpe e tanto altro ancora, rigorosamente total denim!
Tweed asimmetrico di Chanel: la gonna proposta da Channel si presenta asimmetrica dallo stile semplice e lineare
abiti primaverili
I colori neutri di Stella Mc Cartney: nella sua collezione ha proposto la tinta bamboo molto elegante e sofisticata
Le righe di Louis Vuitton: le righe sono sempre state amate negli anni, oltre a ricordare i marinai ed il mare. Louis Vuitton punta sull'abbinamento di righe di colori differenti, regalando giochi di armocromia
abiti primaverili
Il crochet di Dior: gli abiti sono lavorati ad uncinetto per mostrare dei piccoli centimetri di pelle; le frange ai bordi invece regalano movimento
Pois di Saint Laurent: fantasia che mette a risalto una silhouette iper femminile, donandole una figura di classe
abiti primaverili
I fiori coloratissimi di Prada: la bellezza dei fiori che ricama un intero sfondo di maxi dress, pura storia!

Quelli che abbiamo citato poco fa sono alcune stampe e stili; molto probabilmente influenzeranno tutti gli altri brand, anche quelli di importanza minore. Sarà bellissimo provarli su di noi, combinare tra loro i capi cercando di capire quale fantasia ci doni di più.

Ora che avete scoperto quali saranno maggiormente gli abiti primaverili da indossare, non vi resta che guardare quello che avete nell’armadio. In caso questi capi non siamo già presenti nel vostro guardaroba bisogna assolutamente rimediare. Da zara potete trovare un bellissimo abito a pois, ma questo è solo un piccolo esempio in mezzo a tanti altri. Noi ci teniamo a indicarvi capi che non costino tanto, ma che facciano una bellissima figura una volta indossati.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *