Accessori primavera estate 2020

Si sa che ogni stagione ha i sui accessori, quelli che ci aiutano a creare look sempre diversi. La primavera ormai è nel suo pieno, non si è fatta attendere nonostante il momento difficile che stiamo passando. Per questo motivo dobbiamo pensare agli accessori primavera estate e come abbinarli.

Una delle prime cose che facciamo con l”arrivo del primo caldo è il cambio dell’armadio, ve lo abbiamo anche elencato come terapia anti virus durante il lockdown. Guardiamo nel dettaglio tutti i capi che abbiamo indossato l’anno precedente e dentro di noi cresce la voglia di introdurre capi nuovi di ogni genere e colore. Soprattutto in questo periodo, stando a casa, abbiamo avuto modo di sbirciare online tutte le novità che ci aspettano, i vari abbinamenti dai colori tenui a quelli fluo e gli accessori.

Perché succede voler fare il cambio dell’armadio?

Perché noi donne cambiamo umore in base agli accessori che indossiamo. Essi hanno il potere di cambiare il nostro umore e darci la forza di affrontare la giornata per il verso giusto. Se volete essere brillanti in una occasione importante, vi consigliamo di vestirvi basic e scegliere degli accessori che danno luce al vostro viso, mettendo in risalto i vostri punti di forza. Potete fare tutto questo solo avendo un guardaroba ben ordinato, che possa permettervi di individuare subito sia i vestiti che gli accessori da combinare tra loro.

[df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] [/col-md-6_last][/df_row]

Quali sono i colori della primavera estate 2020?

Per evitare di aprire l’armadio e non avere nulla di colorato e stiloso da indossare, vi consigliamo di puntare sul colore fluo o uno pastello bello deciso.

Cosa non può mancare nel tuo armadio primaverile:

  • un accessorio fluo o color pastello
  • occhiali da vamp (basic/decorato da perle)
  • bermuda (must have di questa stagione)
  • mocassini colorati con il tacco
  • sandalo matelassè
  • maxi pochette
  • borsetta portamonete
  • zeppe
  • flat con le stringhe
[df_row][col-md-4] moccassini con il tacco [/col-md-4][col-md-4]maxi pochette accessori primavera estate 2020 [/col-md-4][col-md-4_last] accessori primavera estate occhiali da vamp [/col-md-4_last][/df_row]

Quelli sopra elencati, sono alcuni degli accessori che troverete proposti in mille versioni e colori per vivere con stile la calda stagione.

Come spesso accade, prima di fare shopping e introdurre nuovi capi must have di stagione, bisogna avere in mente in modo dettagliato, tutto quello che ci occorre per realizzare dei look unici e vincenti. Spesso però ci lasciamo catturare da oggetti e accessori che non rispecchiano la nostra personalità, ma che ci colpiscono e che vorremmo a tutti i costi.

Le zeppe, i flat e gli occhiali da vamp in realtà sono componenti che già abbiamo utilizzato negli scorsi anni e probabilmente sono presenti nel nostro guardaroba. Ce ne sono altri accessori del tutto nuovi che faranno da protagonisti per questa primavera estate 2020, come le bermuda. Capo particolare ma che con l’abbinamento giusto ci darà grandi soddisfazioni.

Noi ci stiamo portando avanti e stiamo selezionando gli accessori che rispecchiano la nostra personalità e che danno valore aggiunto ai capi basic e monocolore che utilizziamo nel quotidiano.

Voi che ne pensate del ritorno di alcuni accessori elencati e soprattutto delle novità di stagione? Potete sbirciare i nostri outfit su nostro profilo instagram.

 

 

 

tuta per casa

Come abbinare la tuta e renderla più chic

In questo periodo di chiusura, l’abbigliamento che abbiamo utilizzato per la maggiore è stato sicuramente la tuta. La…

Comments10

  1. La pochette, gli occhialoni da vamp e le zeppe sono accessori a cui non posso assolutamente rinunciare. Rinuncio invece volentieri ai bermuda: non li ho mai sopportati.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *