Dalle It-bag del momento, quelle che gli stilisti hanno additato come le must have 2020, alle borse primavera estate sbarcate su Amazon, il passo è breve. Non so tu, ma noi di questa notizia siamo super felici, il bello di poter acquistare con un click e in tutta sicurezza la borsa perfetta.

Il punto di partenza sappiamo bene qual è, quello delle borse sfoggiate dalle star e dalle influencer, ossia le it bag del momento, ma come fare se non tutte abbiamo i soldi per comprarle? Non disperare, ci sono quelle budget friendly, da acquistare online su Amazon. Diciamo che star e influencer in questo caso possono essere da ispirazione, per poi cercare la borsa giusta con un click.

Vediamo insieme su quali it-bag puntare per la primavera estate 2020

Le ispirazioni certamente non mancano:

  • Chain Pouch di Bottega Veneta che quest’anno si arricchisce di tracolla ad anelli metallici, altro non è che una maxi pochette, puoi tranquillamente trovare il modello equivalente su Amazon Moda, acquistando così tutte le borse che vuoi. 
  • la storica borsa di Gucci, Sylvie, che si ispira agli anni 70-80
  • Daria, la nuova borsa da giorno di Chloé: design classico, a tracolla e super funzionale con l’inconfondibile manico intrecciato a mano
  • Jonathan Anderson invece, per Loewe sceglie Balloon: un divertente quanto chic secchiello in pelle morbidissima

Su Amazon Moda possiamo acquistare borse che prendono ispirazione dalle grandi icone di moda, ma costano sicuramente molto meno. Siamo sempre del parere che, anche chi non può permettersi di acquistare una borsa che costi 1000€ oppure 2000€ non deve sentirsi in difficoltà. Ci sono tanti marchi che realizzano delle magnifiche borse a prezzi contenuti. In questo modo seguire la moda non diventa un fallimento per le entrate economiche, bensì un investimento.

Quali possiamo acquistare online su Amazon?

  • Borsa secchiello in finta pelle di colore bianco, firmata Trussardi. I dettagli dorati creano il perfetto contrasto per la primavera. Se ricordi tempo fa abbiamo scritto un articolo dove parlavamo su tendenze abbigliamento primavera estate 2020. Il connubio bianco oro era uno dei più gettonati e sarà appunto uno degli abbinamenti più in voga per la bella stagione. it-bag 2020
  • Un’altra bellissima versione della borsa a secchiello è quella di Gai Mattiolo. In pelle sintetica con decori perforati. La puoi trovare in due colori must have, bianco e nero.
    acquistare online su amazon
  • Rimaniamo sempre sul bianco, ma cambiando forma. Ora tocca alla bellissima Furla Metropolis. Il colore bianco sarà uno dei più usati per le it-bag della primavera estate 2020 it-bag 2020
  • Ormai hai capito che in questo articolo ti abbiamo proposto solo borse bianche e nere da poter acquistare su Amazon Moda. Non c’è nulla di più bello che trovare borse che costino meno e che siano altrettanto belle. Per chiudere questa piccola selezione di borse abbiamo pensato a lei. Piccola, round, nera, con i due uccellini…hai capito che stiamo parlando della Pinko Round Love Twist? Assolutamente da avere. acquistare online su amazon

Le borse sono quel bellissimo accessorio del quale noi donne non possiamo farne a meno. Diciamo che sono capaci di trasformare un look in un outfit elegante o casual con un semplice click. Borse insostituibili, timeless e ricercate quasi quanto una it bag ma decisamente più abbordabili, come queste scovate su Amazon Moda. 

You May Also Like

4 comments

Reply

Ciao adoro le borse che hai ben presentato, in special modo quelle a sacchetto, ci faccio un pensierino

Reply

Ciao, sono davvero contenta ti siano piaciute 🙂

Reply

sono davvero molto belle queste borse, molto eleganti quelle bianche…..

Reply

Vero, quelle bianche piacciono molto anche a me

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *