I negozi  piano piano stanno mettendo via i capi in saldo, per lasciare spazio alla stagione primavera estate ed ai colori brillanti che ci regalerà.
Quando andate in giro per negozi prendete appunti, anche solo mentalmente, un pochino come si faceva sui banchi di scuola. Evidenziate con colori fluo i capi che più vi piacciono, perché saranno proprio questi i colori ad essere protagonisti per la prossima stagione.


Come sempre, siamo solite a ricordarvi che non serve spendere tanto per poter vestire bene. Dovete solo prestare attenzione agli abiti esposti nei negozi che frequentate solitamente, se ci badate bene, nella nuova collezione vedrete esposto ovunque colori brillanti e neon. Questa tipologia di colori non solo riporta alla nostra mente le ridenti giornate estive, la spensieratezza e le belle serate al mare, ma anche la voglia di uscire dal guscio della stagione invernale.


Le sfilate primavera estate 2022, quelle che ci hanno incantate lo scorso settembre per intenderci, hanno studiato e delineato in maniera impeccabile il guardaroba per la bella stagione.
Come dicevamo poco più sopra, il guardaroba sarà coloratissimo, con giochi di trasparenze e cut-out, ma non mancheranno i colori pastello ed i pezzi evergreen.

  • Ritorna la tanto amata oppure odiata vita bassa. Questa volta non solo pantaloni e jeans, ma anche pensil skirt, pantaloni palazzo e bermuda.
  • Parlavamo giusto appunto di capi evergreen, uno su tutti la stampa animalier e motivi souvage. Ovviamente da abbinare a pezzi basic per non cadere nel ridicolo.
  • L’influenza di Chanel si fa ancora sentire, proprio come nelle scorse stagioni. Il mix and match spopolerà anche per la prossima stagione. I co-ords e completi saranno da avere assolutamente, un tailleur in perfetto stile anni 90.
  • Color block è un’altra parola d’ordine per la primavera estate 2022. I colori sono forti e decisi, ma gli accostamenti tra loro risultano super chic.
  • Folck chic, a cascata oppure extra long non importa. Avete già capito di cosa stiamo parlando? Delle frange, che saranno l’elemento coreografo per eccellenza. L’abbinamento perfetto sicuramente con il sandalo flat.

Queste erano solo alcune delle tendenze primavera estate 2022, per tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a ritornare presto sul nostro sito.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *