Ritorniamo di nuovo con un articolo che parla di vestiti e abbigliamento, avrete in qualche modo capito che siamo amanti dello shopping online e amiamo ricevere e scartare pacchi. Ancora una volta Femmeluxefinery.

Ormai siamo diventate amanti di questo sito, riusciamo a trovare diversi tipi di capi da poter abbinare in ogni occasione. Non si tratta solo di fare shopping a prezzi contenuti e spedizione alquanto veloce, ma di trovare cose davvero carine e sensuali. Per questo noi passiamo molto tempo sul sito a selezionare per bene ogni tipo di pantalone oppure body.

Come abbinare i body di pizzo nero?

I body, se neri e di pizzo, si abbinano perfettamente con i jeans. La primavera è la stagione perfetta per sprigionare la sensualità unica e nascosta durante il freddo inverno. Non serve scoprirsi troppo per poter essere sensuali, ci vuole davvero poco diventare poi volgari. I jeans e la lingerie sono due capi che possiamo indossare con molta nonchalance, esistono diversi modelli di jeans primaverili, che indossati con body in pizzo e lingerie a vista fanno una bellissima figura. Per le giornate di questa stagione starebbe bene su un blazer oppure cardigan, che possa nascondere e mostrare allo stesso tempo. 

Esistono diversi tipi di body ma come li possiamo abbinare?

  • Immaginate di dover indossare un body con le spalline fini, che possa sembrare quasi lingerie, sensuale al punto giusto. Questa tipologia la si può indossare in occasioni non formali, con pantaloni e jeans che spezzano. Se pensate alla passeggiata primaverile solo per prendere un aperitivo o anche solo un gelato in centro, allora l’abbinamento potrebbe essere un jeans sbarazzino, body di pizzo nero, giacca fantasia tartan e magari con i sneakers ai piedi.
  • Se invece volete una versione più formare potete optare per un body mezza manica oppure dalla manica lunga. Questa tipologia la si può indossare benissimo anche con tailleur eleganti e scarpe con il tacco.

 

Il coronavirus ha fermato tutto, ma Blery ad aprile dovrebbe partecipare ad un battesimo, sempre se si farà. Pensava proprio ad un abbigliamento del genere per l’occasione. Magari un tailleur, non stile ufficio ovviamente, spezzato da un body e scarpe con tacco.

body di pizzo
unica sensualità

Come abbinare i jeans primaverili?

Blery appena li ha visti si è subito innamorata, intendiamo i jeans con le scritte e nel prossimo ordine che faremo ci saranno sicuramente. I jeans sono quel tipo di capo che tutte abbiamo, ma li valorizziamo come dovremmo? Spesso no, a volte si indossano con sopra un maglione e via, senza farci troppo caso. Ora che la primavera è arrivata possiamo osare molto di più. I jeans si possono tranquillamente indossare, come dicevamo prima con la lingerie, ma quelli primaverili come li indossiamo? 

I jeans primaverili si possono indossare con altrettante camicie primaverili. Immaginate di poterli indossare con una bella camicia leggera, magari dalle maniche a sbuffo che tanto vanno di moda in questo periodo. Un paio di scarpe con il tacco ed il gioco è fatto. Il jeans è un elemento fondamentale nella vita di tutti noi, li possiamo indossare sia di giorno che di sera.

jeans primaverili
jeans chiari slavati

Shopping online, tanti vestiti per outfit unici

Il bello di poter fare shopping online è che si possono selezionare diversi tipi di abbigliamento, tanti vestiti. Blery ne ha scelto uno glitterato, non ha ancora avuto occasione di indossarlo per poter uscire, ma lo ha indossato per una piccola festa in casa propria. In questo modo, nonostante il brutto periodo che stiamo vivendo, lei ha voluto farsi bella ed indossare un bel vestito. Essere sensuale non vuol dire solo farlo quando si esce, possiamo benissimo esserlo anche stando in casa. Lei ha scelto un modello corto con le spalline fini, sopra ha preferito indossare il suo biker di pelle per non sentire l’aria fresca delle serate primaverili.

Avere tanti abiti nell’armadio e avere dei siti dove acquistare tranquillamente permette di creare diversi outfit. Tanti vestiti un’unica sensualità!

tanti vestiti

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *