Le unghie sono da sempre una mia fissazione, amo prendermene cura. Spesso viene sottovalutata l’importanza che si deve dare alle mani e alle unghie in generale, chi le studia sa che dal loro aspetto si può capire molto della nostra salute. Se c’è una cosa certa è che nel 2016 la nail art sarà una vera e propria regina del nostro outfit, completano il look manifestandosi in forme, colori, decori, dimensioni e texture diverse sulle nostre mani. Come decorare allora le unghie per l’estate 2016?

unghie estate 2016
nail art
nail art

 

  1. I glitter restano sempre in testa alla classifica dei trend, sono eleganti e danno allo stesso tempo un aria rock alla nostra nail art, si può optare sia per un total glitter oppure solo una french glitter. La french può essere di qualsiasi colore e fantasia, non passa mai di moda, rimane una nail art intramontabile.
  2. Le linee sono divertenti e regolari, che siano esse orizzontali o verticali importante che ci siano, sono la forza dell’aggressività e dell’eleganza per eccellenza.
  3. Molto vogue fa anche l’effetto degradé, si può usare la tecnica dello smalto più scuro sul pollice e via via sfumandolo sulle altre unghie oppure applicare un unico smalto che donna l’effetto sfumato verso la lunghezza dell’unghia. Questa tecnica la si può fare anche con lo smalto semipermanente.
  4. Altro colore molto apprezzato è il metal con le sue sfumature, grigio, viola, nero, specchio ecc.
  5. Ma non dimentichiamoci del color fondotinta, quel ce ma non si vede, perfetto per ogni occasione, nude look in armonia.

La fantasia non ha limite, che siano lunghe, corte, colorate o meno l’importante che siano curate. Le mani sono un ottimo biglietto da visita come il sorriso. Per questa estate 2016 le unghie devono essere rigorosamente colorate. La fantasia è dalla vostra parte ed i nostri consigli magari vi saranno utili per una manicure al top.

Voi che colori preferite? Il mio per oggi è Arancio con glitter sull’ anulare.

unghie estate 2016
unghie estate 2016
your content

 

unghie estate 2016

You May Also Like

2 comments

Reply

It’s highly useful for me. Large thumb up for this blog post!Pls try my web site as effectively and let me know what you think.

Reply

Thanks!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *