La pandemia ha fermato la fantasia un po’ a tutti, la tuta è stata il capo più utilizzato durante il periodo dei lockdown nell’anno appena trascorso. Il 2021 vuole partire con i saldi invernali, permettendo ai negozi di rientrare in qualche modo della grossa perdita economia e ai clienti di acquistare in saldo il capo tanto desiderato.

Acquistare responsabilmente e consapevolmente è fondamentale in questo periodo di crisi ed incertezza. Tanti di noi si trovano in difficoltà economica a causa delle tante restrizioni che il covid-19 ci ha imposto. Per questo motivo, dobbiamo cercare di acquistare solo quei capi di cui abbiamo davvero bisogno, senza spendere e spandere come in passato. Per poter acquistare responsabilmente, bisogna prima di tutto mettere mano nell’armadio, di questo ne parliamo meglio in Organizzazione Guardaroba.

Sappiamo bene che non vedete l’ora di scoprire quali siano i capi da acquistare con i saldi invernali, quindi, pronti, partenza, viaaaaaa.

Di seguito troverete quella che è la nostra classifica personale, voi dovete acquistare in base a quello che è il vostro stile e quelle che sono le vostre necessità del momento.

cappotto nero

Cappotto nero

Il cappotto è un capospalla intramontabile, un tempo e ancora oggi viene considerato il soprabito più elegante e formale che ci sia. Ancora oggi il cappotto occupa un ruolo fondamentale all’interno del guardaroba, pensate solo a come ci fa sentire belle quando lo abbiamo addosso. Rispetto al giubbotto, che tiene caldo, ma allo stesso tempo è anche più informale, il cappotto risulta sicuramente più elegante anche quando viene indossato con un paio di jeans.

Se nel vostro guardaroba avete già un cappotto nero potete optare per un altro colore. Possiamo suggerirvene due, vi indirizziamo sul giallo illuminanting e grigio ultimate gray, i due colori pantone di questo 2021.

stiveli neri

Per rimanere sempre in tema dello stesso colore, vi proponiamo gli stivali al ginocchio, rigorosamente neri se ancora non ne avete un paio. Modello super femminile oltre che comodi, il tacco largo permette di essere chic e comfy allo stesso tempo.

cosa acquistare con i saldi invernali

Nel 2021 andrà molto di moda il completo, ossia giacca e pantalone/gonna dello stesso colore e modello. Qui, per l’acquisto con i saldi invernali vi proponiamo un coordinato color camel, ma molto in voga è anche il completo in ecopelle.

camicia bianca, saldi invernali

La camicia bianca, quella che non manca nel guardaroba di nessuna di noi, e quando non si ha la si ruba al fidanzato/marito.

Diciamo che con i saldi 2021 dovreste cercare di acquistare la camicia non camicia, bianca sì, ma con applicazioni di rouches e volant, puntando inoltre sui volumi. In questo modo darete alla solita camicia un tocco glamour.

Le maxi bag saranno un must della prossima stagione, se non ne avete una, questo è il momento giusto per acquistarla. Potete sceglierla del colore che più vi piace, ma noi vi consigliamo sempre di partire da capi e accessori basic, in questo modo potete aggiungere colore al vostro look con gli accessori.

Ora che abbiamo visto cosa acquistare con i saldi invernali, non vi resta che fare una lista delle cose che realmente vi servono; per evitare in questo modo di acquistare doppioni oppure capi che finirebbero nell’armadio dimenticati per molto tempo.

Tra le cose da acquistare ci sono anche: il maglione che tiene caldo ed è super chic, una tracolla di piccole dimensioni per le uscite, un paio di stivaletti a punta. Ovviamente queste sono solo alcune delle tante cose che troverete nei negozi e nei siti online, lo shopping è strettamente personale e personalizzabile, per questo non ci permettiamo di generalizzare. In caso aveste bisogno di un consiglio vi aspettiamo nella sezione Personal Shopper.

Fateci sapere nei commenti cosa acquisterete con i saldi in corso.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *