Cosa indossare a San Valentino?
- Durata della relazione
- Location scelta per l’occasione
- DOLCE COME UN ZUCCHERO FILATO
Un abito di colore rosa potrebbe andare benissimo, se pomposo ancora meglio. Abbiamo scelto per voi un abito glitterato. San Valentino è comunque una bella serata da festeggiare e ricordare, anche il look deve essere curato. Le maniche trasparenti regalano al look un vedo non vedo molto sensuale, senza però essere banale. Potete benissimo indossare un cappotto oppure una bellissima pelliccia come capo spalla. Per il tocco in più e soprattutto se non temete il freddo, lasciare scivolare il cappotto sulle spalle senza indossarlo.
- SENSUALE AL PUNTO GIUSTO
Che dire, il look nella foto si commenta da sè. Abbiamo scelto un colore deciso, ma sensuale allo stesso tempo. Un abito longuette è perfetto per non sembrare nè troppo elegante nè troppo casual per la serata. L’abito avvolge nei punti giusti e sprigiona sensualità.
- CASUAL CHIC
Non siete amanti degli abiti e delle gonne? Non avete voglia di vestire in maniera particolarmente elegante? Credeteci se vi diciamo che è possibile essere femminili anche con un paio di pantaloni, in questo caso noi li abbiamo scelti in pelle, da abbinare ai tanti amati maglioni invernali. Magari giocate sull’intimo, non si sa mai come possa concludersi la serata.