Tic tac tic tac, si sta avvicinando il giorno più caldo e poetico dell’amore, siete pronte a sfoggiare look romantici e sensuali? San Valentino è una delle ricorrenze che tutti gli innamorati amano festeggiare con la propria dolce metà.
Siamo d’accordo che l’amore vada dimostrato e festeggiato ogni singolo giorno perché non è un obbligo ma una scelta di cuore, però ci piace l’idea di poterlo festeggiare un giorno in più, magari con più coccole e maggiore attenzione ai dettagli.
Detto ciò, ci piace pensare che San Valentino sia il giorno per diritto dedicato all’amore, quello bello, quello che si costruisce giorno dopo giorno attraversando mille difficoltà.
Sappiamo che gli maschi sono meno affezionati a questa ricorrenza, al contrario di noi donne che amiamo curare tutti i dettagli della serata.
Quando si parla di serata si parla assolutamente di look. 

Cosa indossare a San Valentino?

 Quando si decide il look della serata, ci sono un paio di  punti da tenere bene in mente:
  1. Durata della relazione
  2. Location scelta per l’occasione
Se vi state frequentando da poco tempo e il vostro lui vi porta a cena fuori, consigliamo un abito corto e  avvolgente con le maniche a sbuffo (modelli must have si stagione). Potete trovare diversi modelli sia nei negozi fisici che online.
Per coloro che hanno una storia più consolidata, stupite il vostro fidanzato/marito con l’effetto “wow”.
Se il tuo Valentino, provvede una serata all’insegna del romanticismo, ti consigliamo un abito rosso fuoco, attenzione a non esagerare. In questo caso fa tutto il colore dell’abito, non servono scollature a non finire oppure accessori che possano attirare l’attenzione.
Per coloro che non hanno organizzato nulla, ma che aspettano l’effetto sorpresa, vi diamo qualche suggerimento di look.
  • DOLCE COME UN ZUCCHERO FILATO

Un abito di colore rosa potrebbe andare benissimo, se pomposo ancora meglio. Abbiamo scelto per voi un abito glitterato. San Valentino è comunque una bella serata da festeggiare e ricordare, anche il look deve essere curato. Le maniche trasparenti regalano al look un vedo non vedo molto sensuale, senza però essere banale. Potete benissimo indossare un cappotto oppure una bellissima pelliccia come capo spalla. Per il tocco in più e soprattutto se non temete il freddo, lasciare scivolare il cappotto sulle spalle senza indossarlo.

cosa indossare a san valentino

  • SENSUALE AL PUNTO GIUSTO

Che dire, il look nella foto si commenta da sè. Abbiamo scelto un colore deciso, ma sensuale allo stesso tempo. Un abito longuette è perfetto per non sembrare nè troppo elegante nè troppo casual per la serata. L’abito avvolge nei punti giusti e sprigiona sensualità.

san valentino

  • CASUAL CHIC

Non siete amanti degli abiti e delle gonne? Non avete voglia di vestire in maniera particolarmente elegante? Credeteci se vi diciamo che è possibile essere femminili anche con un paio di pantaloni, in questo caso noi li abbiamo scelti in pelle, da abbinare ai tanti amati maglioni invernali. Magari giocate sull’intimo, non si sa mai come possa concludersi la serata.

san valentino

 

Ora che avete 3 suggerimenti su cosa indossare a San Valentino, non vi resta che festeggiare ed amarvi ogni giorno. Se volete curiosare su come noi festeggeremo, allora non vi resta che seguirci su instagram e sulle stories.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *