Il 2019 sta finendo ed è quasi tempo di bilanci, ma oggi non vogliamo annoiarvi con i pro e contro che il 2019 ha portato a noi. In questo articolo vogliamo proporvi cosa indossare a capodanno, per essere chic anche se low cost. Come vestirsi a capodanno senza spendere un capitale, ma arrivare al party più glamour dell’anno con l’abito ideale?

Tante di voi probabilmente hanno scelto nei minimi dettagli il loro look da sfoggiare per capodanno ma forse qualcuna è ancora  indecisa su cosa indossare.

Look low cost per capodanno

Iniziamo con dire che il look ottimale per festeggiare il 31 dicembre deve essere un po’ eccentrico e non formale ed elegante. Le vetrine dei negozi per queste feste propongono una donna scintillante. Insomma donne il messaggio è chiaro, che decidiate di passare il capodanno in discoteca, al ristorante oppure in famiglia esiste una sola parola: glitter e paillettes!

Il segreto per trovare l’abito giusto (quello che ci fa sentire uniche) è trovare dei tessuti e modelli che si avvicinano più possibile a quelli di lusso, senza però spendere un capitale.

A tal proposito, tanti brand low cost hanno lanciato innumerevoli abiti con paillettes di vario colore, in velluto, trasparenti e ricamati, i classici tubini neri e l’immancabile abito rosso.

Abbiamo fatto una ricerca approfondita su zara per voi, vi lasciamo di seguito le nostre proposte di outfit da capodanno realizzabili con meno di €150.00

  • Primo outfit è composto da abito manica lunga, ovviamente in paillettes. Essendo che le paillettes tendono ad essere di colore scuro abbiniamo una scarpa con tacco di colore bianco. I sandali che indossa la modella, non ci sembrano adatti per le temperature rigide di Milano.

 

come vestirsi a capodanno

 

  • Secondo outfit che proponiamo per capodanno è composto da abito corto, maniche tre quarti, taglio dritto. Perfetto secondo noi con una scarpa con tacco di colore nera. Come dicevamo poco fa i sandali non sembrano la scarpa più adatta per la stagione fredda.
cosa indossare a capodanno
  • Continua il nostro elenco su come vestirsi a capodanno. Prendendo sempre in riferimento zara, proponiamo un terzo outfit. Abito glitter color bronzo con scarpa di colore bianca.
cosa indossare a capodanno
  • Ultimo abbinamento che abbiamo pensato per l’outfit di capodanno è leggermente più strong degli altri. Qui vogliamo proporre in abbinamento paillettes viola con scarpe nere dal tacco 12.
come vestirsi a capodanno

 

Ricordatevi che lo stile del vostro abito deve essere eccentrico, ma non esagerato. Qualsiasi cosa che decidiate di indossare deve assolutamente rispecchiare voi ed il vostro modo di essere.

Con il 2020, ci sarà anche la nostra rubrica “PICCOLI CONSIGLI DI STILE” dove potete trovare proposte di outfit a piccoli prezzi.

Che il party più lungo dell’anno abbia inizio…

 

[WPGP gif_id=”21855″ width=”600″]

You May Also Like

14 comments

Reply

Belle proposte… io però ceno a casa circondata da bimbi urlanti e mocciolosi, quindi niente paillettes.
LaLu

Reply

Ciao tesoro, sarà stato comunque un capodanno altrettanto bello, circondata dagli affetti.
Bacissimi ed un splendido 2019

Reply

Wow che proposte scintillanti e spettacolari!!
Buon Anno ragazzeee!! 🙂
un bacione
Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

Grazie Tesoro Buon anno anche ate!

Reply

I am loving the dress! Great post!

Reply

Thanks

Reply

Io ho già scelto cosa indosserò e comunque cerco sempre di rispettare il dress code del luogo dove andrò. L’anno scorso per esempio era un beach club sulla spiaggia.

Reply

Sulla spiaggia, wow, fa sempre molto estate. Dov’eri di bello?

Reply

Tutte belle proposte …ma solo per ragazze che non hanno figli da rincorrere o abbracciare,o comunque giovani perché come si dice dopo i 40 la gonna non deve mai essere sopra il ginocchio…

Reply

Chi dice che dopo i 40 la gonna non deve essere sopra il ginocchio? Tu lascia pure parlare che non fanno male a nessuno, importante sentirti bene tu con quello che indossi.
Si può indossare tutto a qualsiasi età se portato con eleganza.

Reply

mi piace molto il primo vestito

Reply

grazie

Reply

Io adoro le paillettes, anche nella vita di tutti i gironi ho qualcosa che sbrilluccica. Lo stesso vale per la mia seienne. A capodanno siamo stati in un podere eco-chic, Emma ho optato per un body in lurex e un pantaloncino comodo a vita alta. Collant super brillanti e via!

Reply

Beh i brillanti hanno sempre un pochino festa, avete fatto benissimo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *