Mancano ormai due settimane alle nostre vacanze e ancora non abbiamo fatto la valigia. Ad essere oneste la facciamo abbastanza all’ultimo momento, ma con oggi dobbiamo assolutamente iniziare a pensare cosa mettere in valigia. Le nostre vacanze estive si volgeranno al mare, precisamente in Salento, la Puglia ed il suo calore ci aspetta. Siamo solite a fare le prove per creare i diversi outfit da utilizzare al mare per le uscite serali, ma la nostra vacanza, essendo in famiglia non prevede discoteche e simili. Di conseguenza però, per la sera vogliamo essere comode e chic allo stesso tempo.

Vacanze al mare in famiglia e uscite serali

Quando pensiamo agli outfit di uscite serali in Puglia, non possiamo non tener conto delle serate ventose. Quando ci sono le serate ventose non possiamo certamente indossare abiti che possano svolazzare e lasciar vedere tutto, ma questo non vuol certamente dire rinunciare ad indossare i vestitini. In vacanza preferiamo essere comode, raramente indossiamo i tacchi, ne abbiamo sempre un paio in valigia nel caso l’occasione dovesse richiederlo.

I vestitini che metteremo in valigia saranno mini, abbastanza attillati, ma da non alzarsi con un colpo di vento. Ci piace ancora indossare abiti sensuali, che possano far vedere le nostre forse senza cadere nel volgare. Non abbiamo più 20 anni, dobbiamo valorizzare la nostra età e i nostri punti forti, con fascino e stile personale. Non importa quali siano le leggi della moda, un abitino di questo tipo sta sempre bene e si adatta alle uscite serali al mare. La Ily ne ha scelto uno simile al vestito rosso nella foto qui sotto, di colore rosa, leggermente glitterato, che presto vi farà vedere su instagram, seguiteci su @thesprintsisters

I vestiti attillati permettono sempre di essere sensuale al punto giusto, allo stesso tempo comoda e si possono indossare anche con scarpa da ginnastica (per una versione casual chic) oppure sandalo flat.

vestito nero estivo
vestito rosso estivo serale

 

Cosa indossare per viaggiare comoda

Per andare in Puglia dobbiamo prendere l’aereo, poi una volta arrivati a Bari dobbiamo noleggiare una macchina e andare alla scoperta di questa meravigliosa regione. Preferiamo sempre viaggiare comode e allora abbiamo pensato ai nostri outfit da viaggio; pantaloni della tuta e maglia top crop. Ci piace viaggiare comode, si sa che con le valigie bisogna andare a destra e manca prima di salire e prendere posto. Evitiamo sempre i pantaloncini perché sull’aereo l’aria condizionata non è molto nostra amica. Preferiamo non prendere freddo per goderci poi la vacanza.

pantalone della tuta da mettere in valigia
pantalone della tuta nero

Vediamo cos’altro mettere in valigia per le vacanze estive. Prima abbiamo parlato di vestitini, ma noi siamo anche molto amanti dei jeans e dei body. Chi non ama indossare i jeans? Se non sai ancora quali modelli bisogna avere per questo 2020, ti lasciamo il nostro articolo “i modelli di jeans da avere nel guardaroba“.

Noi abbiamo scelto jeans con strappo largo, essendo estate non fanno soffrire il caldo, per poterli rendere un pochino sensuali abbiamo optato per dei body in pizzo, in questo caso è possibile indossare questo outfit sia di giorno che di sera.

body in pizzo nero
cosa mettere in valigia, jeans strappati per l'estate

Per il mese di agosto seguiteci su instagram, non avremo modo di scrivere sul blog, ma al nostro rientro a settembre, lavoreremo sulle novità per il 2021.

Voi avete programmato le vacanze?

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *