Un mese fa si svolgeva il matrimonio di Blery, come ben sapete è stato un matrimonio in spiaggia. Sì, sappiamo bene di non aver ancora fatto l’articolo dedicato all’evento, ma stiamo aspettando le foto ufficiali del fotografo. Per i più curiosi abbiamo però, pubblicato su instagram tante foto e anche l’anteprima del trailer del matrimonio.

Come avete visto il nostro blog si è evoluto, ha cambiato faccia e la categoria WEDDING è uscita in primo piano. Questo perché durante l’organizzazione del matrimonio dell’anno, per noi ovviamente quello di Blery, abbiamo capito di aver la passione per il mondo dei matrimoni. Ci piace proprio cercare location esclusive da proporvi ed oggi vi portiamo in Campagna, più precisamente a Cellole!

Location Matrimonio a Cellole, scopriamolo insieme!

Quando si decide il tema del matrimonio, la prima cosa alla quale si pensa è la location. Scelta la location perfetta per le proprie nozze, si pensa all’allestimento da scegliere. Ovviamente dovrà essere in armonia con il tema e tutto il resto nei minimi dettagli.

Internet è una fonte di idee a cui ispirarsi, proprio lì che abbiamo trovato il sito di MamaMare il posto ideale per un matrimonio innovativo, informale e di tendenza. Blery per il suo matrimonio ha scelto una location in Toscana, della quale ve ne parlerà presto.

Tu che matrimonio sogni? Matrimonio in spiaggia oppure in campagna?

Quante volte vi sarà capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio? Magari nessuna o magari tante e cosa avete pensato? Come dovrebbe essere il vostro matrimonio ideale?

Noi a volte fantastichiamo ad occhi aperti, Blery più in particolare data la situazione sentimentale 🙂 , e così ci confrontiamo tra di noi su idee e particolari da non trascurare. Proprio su quest’ultimo punto F.C. Entertainment è punto di riferimento a Napoli e Caserta per il wedding. Declina l’idea contemporanea di matrimonio – capace di coniugare innovazione, attenzione alla cucina gourmet e tematizzazione della cerimonia (matrimonio country, shabby chic, vintage etc.) – su 2 location.

Per gli amanti della campagna Mama Casa in Campagna: immersa nei rigogliosi campi dell’azienda agricola Terracreta, la struttura con piscina lascia spazio all’organizzazione di matrimoni vintage, shabby chic e di ispirazione country. La sala interna con vetrata e camino è l’ambientazione ideale per suggestivi matrimoni invernali. Quindi se state pensando di sposarvi in inverno o in questo periodo, il natale farebbe da sfondo e sarebbe il tema del vostro matrimonio.

Immaginate di illuminare il tutto con bellissime lampadine che pendono dagli alberi e tra gli alberi. Diciamo che la campagna si presta alla perfezione per uno stile di matrimonio che ricorda il bosco e le fate.

Mama Mare è la location ideale per chi sogna il matrimonio sulla spiaggia e il taglio della torta sullo spettacolare sfondo dei fuochi d’artificio a mare. La location si presta perfettamente a matrimoni in stile mediterraneo dai colori naturali, caldi, materiali organici e cucina di mare.

Se non credete alle meraviglie che vi abbiamo descritto siamo sicure che le immagini (prese direttamente dal loro sito) e il sito stesso che vi riportiamo il link qui: sapranno deliziarvi.

Voi da quale tipo di matrimonio siete? Fateci sognare con la vostra fantasia 🙂

 

matrimonio in spiaggia matrimonio in spiaggia matrimonio in spiaggia

20 comments

Reply

Bellissima idea il matrimonio in spiaggia, con me sfondi una porta aperta visto che vivo in una città di mare, però il mio matrimonio l’ho fatto in campagna, nel giardino di casa 🙂

Reply

Io invece vivendo a Milano mi sono sposata in spiaggia, in Toscana.

Reply

In spiaggia di sera

Reply

Io l’ho fatto proprio così, spiaggia e cerimonia serale. Appena ho le foto farò l’articolo per la categoria Real Wedding, magari puo’ ispirare.

Reply

Io purtroppo mi sono semplicemente sposata in chiesa Come di consueto ma non avendo la possibilità di fare altro mi sarebbe piaciuto comunque un matrimonio in spiaggia soprattutto l’idea del tramonto sul mare che trovo molto romantico e suggestivo

Reply

Io l’ho sognato tanto un matrimonio in spiaggia e l’ho fatto davvero. Ho scelto la Toscana come location, non appena avrò le foto, farò un articolo.

Reply

Non credo che vorrò sposarmi, ma se mai dovessi prendere questa decisione, sogno un matrimonio stile etnico-druido, in un bosco con tutti seduti su tappeti e cuscini colorati. Gli invitati avranno in mano delle ciotole di cocco con dentro frutti di bosco. L’abito me lo immagino bianco, come il classico abito da sposa, ma intrecciato con foglie di edera, che salgono fino a formare il corpetto. Gli invitati non dovranno assolutamente vestire eleganti e ci sarà una cerimonia tipo intreccio dei fili d’erba. Gli sposi si legano con questo filo d’erba. Una cosa strana ma molto nel mio stile.

Reply

Invece sembra una bellissima idea. Io mi sono sposata in spiaggia ed ho scelto il rito della sabbia.

Reply

Il mio sogno è sposarmi si una spiaggia su un isoletta greca! Pochi invitati e un panorama mozzafiato fronte mar Egeo! Spero di realizzarlo!

Reply

Vedrai che ce la farai. Io ho scelto il mare della Toscana.

Reply

per il matrimoino ormai ho già dato..sognavo di rinnovare le promesse per i 10 anni sulla spiaggia dei caraibi ma avevamo la bimba appena nata e organizzare tutto era impossibile..ci riproveremo per i 20 anni..chissà che sia la volta buona?

Reply

Certamente che si Flavia. E’ bella anche l’idea del rinnovo delle promesse.

Reply

è sempre stato un mio desiderio, sono contenta che altre persone possano realizzare questo sogno

Reply

Potrebbe essere realizzabile anche per te.

Reply

Magarii, sarebbe proprio bello come location. Bisogna sperare nel bel tempo però.

Reply

Il tempo aiuta molto, noi ci siamo sposati il 30 giugno anche per una questione di rischio pioggia.

Reply

Bellissimi i matrimoni in spiaggia oltre alla location li trovo molto informali e più veri si mi piacciono di più!

Reply

Grazie, io mi sono proprio sposata in spiaggia, da sempre l’idea era quella di una cerimonia informale.

Reply

In spiaggia all’ora del tramonto… che merviglia!

Reply

Proprio così Marika, io l’ho fatto davvero. Appena mi arrivano le foto metterò anche il mio matrimonio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *