La primavera è nel suo pieno, il sole scalda e la voglia di indossare abiti leggeri è tanta. Sappiamo bene che in questo periodo di chiusura forzata non si ha molta voglia di pensare all’abbigliamento, ma non dimenticatevi che presto inizieremo ad uscire di nuovo. Allora per non arrivare impreparate abbiamo pensato per voi 2 outfit primavera estate 2020, 2 look da indossare in diverse occasioni.

Look primavera estate 2020

Come abbiamo già detto in passato, parlando di outfit primaverili bisogna abbinare nella giusta maniera i capi scelti, per ottenere così, il miglio risultato su di noi. Oggi vogliamo proporvi ben 4 look diversi, indossabili in diverse occasioni.

  1. I jeans a vita alta oppure i pantaloni a vita alta. I jeans a vita alta sono perfetti da indossare specialmente in occasioni non formali, invece per le occasioni formali possiamo optare per un pantalone. Il jeans è un capo di abbigliamento più casual, al contrario il pantalone tende ad essere più elegante. Nulla vieta però che anche il jeans diventi elegante a modo suo se indossato con un paio di scarpe con il tacco. Blery ha deciso di indossare i suoi jeans a vita alta con un top nero, monomanica e con il pizzo. abbigliamento primavera estate 2020
  2. Un altro capo super utilizzato durante la bella stagione è sicuramente il vestito. Noi adoriamo i vestiti sia in città che al mare, sono di facile utilizzo e si abbinano bene sia con scarpe con il tacco che con sandali flat. Come potete vedere sia Blery che Ily hanno scelto due abiti dalle tonalità molto primavera estate. Le due tipologie di vestiti sono entrambe perfette anche per nascondere qualche piccola imperfezione, magari qualche chiletto di troppo messo su durante questo periodo di chiusura. Uno è nei toni del grigio e l’altro del rosa antico, quasi pesca. Entrambi i colori si abbinano bene con chi come noi ha la carnagione chiara.
outfit primavera 2020
outfit primavera estate 2020

Gli outfit per la primavera estate 2020 possono essere diversi, noi abbiamo voluto suggerirtene un paio per non trovarti impreparata per quando inizieremo di nuovo ad uscire. Diciamo che gli abiti corti riescono sempre ad essere molto versatili, ma proprio per questo noi siamo abituate ad indossarli sia in città che al mare durante le nostre vacanze estive.

You May Also Like

2 comments

Reply

ciao il tuo outfit è molto piacevole ma almeno in estate personalmente però punto è più sul bianco rispetto al nero e a colori vivaci: amo il rosso, il blu, il rosa…

Reply

Fai benissimo, in estate ci vuole colore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *