Quante volte abbiamo parlato dell’effetto sunkissed? Ebbene non è ancora andato di moda, anzi anche quest’anno la parola d’ordine rimane naturalezza e luminosità. Le sfumature preferite sono sempre quelle delicate e raffinate, che non distacchino troppo dal colore di partenza. Ora che possiamo prendere appuntamento dal parrucchiere vogliamo sapere anche qual è il colore capelli che sarà più in voga per quest’ estate 2020, da non andare impreparate e avere un risultato finale assolutamente wow.

Quali sono quindi le tendenze colore capelli 2020?

  1. Se sei amante del biondo, per quest’ estate potrai scegliere tra ben 3 tonalità. Il biondo sabbia è una delle tonalità che andranno per la maggiore, sarà che abbiamo tutte voglia di andare al mare, ma questo colore dona quell’effetto sunkissed del quale parlavano prima. E’ una tonalità molto soft e delicata, dona al viso la giusta luminosità per un look elegante e chic allo stesso tempo. E’ un colore che si sposa bene su una carnagione chiara, se invece la vostra carnagione è dal sottotono freddo, tipo lunare sarebbe da evitare. In questo caso vi consigliamo tinte più calde e avvolgenti.
    Visualizza questo post su Instagram

    That @hungvanngo and @harryjoshhair special

    Un post condiviso da Karlie Kloss (@karliekloss) in data:

  2. Un altro colore che tiene il primato per l’estate 2020 è il biondo ambrato, tende al caramello chiaro. E’ un colore perfetto per le bionde con una base non troppo fredda, diciamo già biondo scuro oppure un castano chiaro. Per i capelli corti oppure long bob è perfetta una base uniforme, per quelli lunghi invece sarebbe perfetto un balayage, da permettere alle lunghezze di essere un pochino più chiare, per creare quel bellissimo effetto baciata dal sole.

  3. Un altro biondo per i capelli di quest’ estate 2020 sarà sicuramente il blush rose. Il nome fa pensare a tonalità rosate, effettivamente è un bellissimo mix tra biondo e rosa, un match cromatico di grande tendenza. Light strawberry e golden rose sono le due tonalità più scelte, questo mix biondo rosa è una tinta molto tenue ma dall’effetto glamour chic. Diciamo che è per tutte le bionde che hanno voglia di distinguersi. colore capelli biondi estate 2020
  4. Dopo aver visto il mix biondo rosa, ora passiamo ad un alto mix super gettonato, mix castano e biondo. Questo colore è perfetto per avere una tonalità da chi è sempre in vacanza in qualche bellissima isola tropicale. Quel baciato dal sole della tonalità dolce dona movimento a chiome piatte di biondo scuro o castano chiaro.
    Visualizza questo post su Instagram

    we had such a fun day 🌞🦩 @voguemagazine big love to the whole team @seanthomas_photo @tabithasimmons @erinparsonsmakeup @ryanmitchellhair

    Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Noi ancora non abbiamo preso appuntamento dal parrucchiere, ma sarebbe interessante provare il colore blush rose, non avendolo mai fatto ci incuriosisce molto. Il problema grosso dei parrucchieri spesso è che sai come entri, ma non sai esattamente come esci. Vi è mai capitato di uscire dal vostro parrucchiere e non essere del tutto soddisfate del risultato ottenuto? In tutta sincerità a noi è capitato, non solo per il colore, ma anche per il taglio.

Queste ragazze erano le tonalità di biondo, quelle che si useranno di più come colore per i capelli estate 2020.

You May Also Like

6 comments

Reply

Volevo cambiare stile e mi ispira tanto il blush rose. Adesso ho le idee più chiare per quando andrò dal parrucchiere, grazie

Reply

Sai che anche io voglio proprio provare il blush rose

Reply

mi piacciono tanto questi vari tagli di capelli, proprio una bella moda per questa estate

Reply

I tali sono tutti abbastanza lunghi, nel articolo parlo dei colori, per la precisione 🙂

Reply

Si mi è capitato di uscire con i capelli verdi (per sbaglio) e da li è anata proprio l’amore per i colori shocking, adesso li ho color magenta, ma non nego che forse, passerò direttamente al verde fluo che sta andando tanto di moda, adoro sperimentare colori diversi, la tonalità 2020 ok sarà anche il biondo sabbia che è una tonalità molto bella, ma non fa per me.

Reply

wow, verde non so se me la sentirei anche se come colore mi piace molto. Fammi poi vedere il risultato eh 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *