L’estate è la stagione che più amo in assoluto, permette di indossare abiti super leggeri e sentirti glamour allo stesso tempo. Una t-shirt da donna non avrà lo stesso fascino del cappotto lungo e avvolgente in inverno, ma permette di creare diversi look. Io assolutamente le adoro, non solo perché sono super comode, ma sono anche uno dei miei capi preferiti per gli outfit in vacanza. Le t-shirt possono essere personalizzate.

Proprio in questo periodo, prenotate le vacanze si pensa a cosa mettere in valigia, sto facendo qualche prova di outfit. Non vorrei portare con me troppe cose, così ho pensato di scegliere una tee dal design retrò chic, con la scritta California. Chi non ha mai sognato di trovarsi almeno una volta nella vita a Newport beach, in una delle ville super belle che vedevamo in The O.C? Di uscire di casa e trovare chilometri e chilometri di spiaggia? Beh, io si, non lo posso negare. Sono anche d’accordo che, non sarà tutto oro quello che luccica, ma l’atmosfera che si respira in quel posto, una volta nella vita la vorrei vedere.

Uno degli outfit che ho pensato di mettere in valigia per le mie vacanze è proprio quello di portare con me una delle tante t-shirt personalizzate che ho, shorts e scarpe basse. Quest’estate la Puglia mi aspetta, per vedere le città ed esplorare luoghi a me ancora sconosciuti, voglio un look chic e comodo allo stesso tempo.

t-shirt personalizzate

In Puglia, mi hanno detto che ci sono delle serate ventose, allora quale miglior occasione per poter indossare la mia nuova tuta firmata Femmeluxefinery? Anche in questo caso ho pensato di abbinarla ad una borsa tone sur tone, che riprende alla perfezione il colore detta tuta stessa e scarpe basse. Non so voi, ma io in vacanza scelgo sempre la comodità, senza mai rinunciare alla bellezza ed eleganza.

t-shirt donna

Abbiamo parlato poco fa solo della t-shirt da donna, quella che la si può indossare non solo con shorts come nel mio caso, ma anche con le minigonne oppure con tuta e pantaloni joggers a vita alta.

Diversamente potete fare anche come fa Blery, spesso ruba la tee di suo marito e la fa diventare abitino per andare al mare.

Voi come siete solite ad indossare le t-shirt, vi piacciono quelle personalizzate?

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *