Come abbinare la giacca di pelle

Oggi vorrei parlarvi su come strutturare un outfit primaverile dell’ultimo momento. Si sa, la primavera è sinonimo di rinascita. La natura si risveglia e ci fa ricordare le sue meraviglie attraverso i fiori e i colori dei paesaggi. Questa rinascita condiziona sia il nostro umore che  il nostro look, infatti aspettiamo con ansia la primavera per tirare fuori dal guardaroba i nostri vestitini più belli e la giacca di pelle che si adatta alla perfezione a qualsiasi look.

Come abbinare un biker in pelle?

Non sappiamo se tu ne fai uso, ma se così non fosse, almeno uno di colore nero lo dovresti avere. Si adatta benissimo per gli outfit primavera estate, se poi ne possiedi uno colorato, magari dai colori tenui ancora meglio, darà tanto primavera.

Cosa dicono le stampe per la primavera estate? Io ho scelto un vestito dalle maniche volant in fantasia check.

Per la primavera, le coloratissime stampe floreali sono molto gradevoli e valorizzano il nostro corpo con i fiori che sbocciano su di esso, ma ci sono diverse fantasie da considerare; come i pois, le righe, i cuori, gli animali ecc…

L’altro giorno infatti, ho avuto un invito a partecipare ad un evento all’ultimo minuto e pochissimo tempo per pensare ad un outfit carino e primaverile, ma che fosse adatto anche per la sera. Mentre cercavo nel mio armadio qualcosa da mettere ho trovato 5 capi che fanno primavera, allora ho subito pensato a tre parole magiche: comodità, femminilità e sensualità. Tra vari abiti che possiedo, ho scelto questo comodissimo vestito, largo a quadretti con la peculiarità delle maniche a volant (must have della stagione). L’ho scelto perché volevo essere comoda, agli eventi si mangia tanto solitamente, allora evito abiti attillati.

Questo modello di vestito fa tranquillamente da maglia larga, ma se abbinato nel modo giusto può diventare davvero sexy. In più e comodissimo da portare, questo requisito è fondamentale per chi ha un impegno pomeridiano e si deve trattenere fuori casa fino a notte fonda. Come dettaglio principale, ho usato questa maxi cinta per sottolineare il punto vita e rendere l’outfit un po’ più sexy. Abbinato alla mia amatissima giacca di pelle, l’abito ha acquistato un verve in più, pur portando dei stivaletti bassi. Come dicevamo poco fa un biker in pelle rende più rock e stong anche un semplice vestito con le maniche volant come questo.

Inoltre io adoro la fantasia check.

Il sole spendeva e io mi sentivo bella e raggiante con il mio outfit primaverile perché ero esattamente come mi volevo…credo che il trucco di una buona riuscita del look sia proprio questo: vestirsi alla moda come tu ti vuoi non come gli altri ci consigliano oppure ci propongono.

Voi ragazze che stile abbracciate per la primavera?

Baci

-Ily-

[df_row][col-md-4]

Giacca di pelle, per un look casual chic

[/col-md-4][col-md-4]biker in pelle per un outfit rock [/col-md-4][col-md-4_last]

look primaverile con la giacca di pelle

[/col-md-4_last][/df_row]

[df_row][col-md-6]Abito fantasia check per un outfit primaverile [/col-md-6][col-md-6_last] Vestito maniche volant [/col-md-6_last][/df_row]

 

 

Outfit details:

Abito: Bershka

Chiodo: Zara

Borsa: Zara

Boots: Pittarello

Occhiali: Ray Ban

Sabot: le scarpe del momento più amate dalle blogger!

Buongiorno bellezze! Eccomi qui con un nuovo post e un nuovo outfit. Ho indossato questo outfit durante il…

Comments14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *